Riscopriamo i valori della lentezza ...i piaceri della calma e della cortesia
La 'Giornata della lentezza', per riscoprire i piaceri della vita - Cronaca - ANSA.it
Visualizzazione Stampabile
Riscopriamo i valori della lentezza ...i piaceri della calma e della cortesia
La 'Giornata della lentezza', per riscoprire i piaceri della vita - Cronaca - ANSA.it
Sacrosanto...quanto tempo sprecato nell'ossessione di un tempo ormai incontrollabile! Ma io, ostinatamente, cerco di ritagliare spazi di tempo tutto mio, "lento". Bellissimo.
L'80% dei motardi qui dentro vive la giornata della lentezza 365 giorni l'anno
:D
:homer:
ogni tanto ci vuole
il tempo newtoniano è il tempo del movimento fisico, il tempo dei robot
bisogna concepire un tempo non più analogico legato ai modelli collettivi:wink_:
Personalmente, ritrovo il mio "tempo" la sera, quando sembra attenuarsi il fragore tumultuoso della collettività, si riescono a (ri) distinguere, anche acusticamente, oltre che metaforicamente, i suoni, i segni, il linguaggio, i luoghi dell'interiorità.
nonso io vivo in campagna la lentezza qui è prerogativa dei vivi..io di mio per emozioni e cose sono come una tartaruga...ci metto cent'anni a decidere una cosa...forse ci voleva una giornata della velocità..però è vero come dice..non so..come si chiama...sam il cinghio..che nome..va beh!i motociclisti vanno molto veloci in moto e lento per tutto il resto...
ma che c@zzata :ph34r:
compresi quelli col "Passovelox" che se vai troppo veloce ti multano :dry:
andare a lavorare no, eh? :rolleyes::laugh2: