Riscopriamo i valori della lentezza ...i piaceri della calma e della cortesia
La 'Giornata della lentezza', per riscoprire i piaceri della vita - Cronaca - ANSA.it
Riscopriamo i valori della lentezza ...i piaceri della calma e della cortesia
La 'Giornata della lentezza', per riscoprire i piaceri della vita - Cronaca - ANSA.it
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Sacrosanto...quanto tempo sprecato nell'ossessione di un tempo ormai incontrollabile! Ma io, ostinatamente, cerco di ritagliare spazi di tempo tutto mio, "lento". Bellissimo.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
L'80% dei motardi qui dentro vive la giornata della lentezza 365 giorni l'anno
![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 15/03/2010 alle 11:17
ogni tanto ci vuole
il tempo newtoniano è il tempo del movimento fisico, il tempo dei robot
bisogna concepire un tempo non più analogico legato ai modelli collettivi![]()
Ultima modifica di alessandro2804; 15/03/2010 alle 11:21
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Personalmente, ritrovo il mio "tempo" la sera, quando sembra attenuarsi il fragore tumultuoso della collettività, si riescono a (ri) distinguere, anche acusticamente, oltre che metaforicamente, i suoni, i segni, il linguaggio, i luoghi dell'interiorità.
nonso io vivo in campagna la lentezza qui è prerogativa dei vivi..io di mio per emozioni e cose sono come una tartaruga...ci metto cent'anni a decidere una cosa...forse ci voleva una giornata della velocità..però è vero come dice..non so..come si chiama...sam il cinghio..che nome..va beh!i motociclisti vanno molto veloci in moto e lento per tutto il resto...
ma che c@zzata
compresi quelli col "Passovelox" che se vai troppo veloce ti multano
andare a lavorare no, eh?![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-