a cosa devo prestare attenzione?
è un 2008 con 3000 km...
si accettano consigli!
Visualizzazione Stampabile
a cosa devo prestare attenzione?
è un 2008 con 3000 km...
si accettano consigli!
Condizioni dei carter laterali, soprattutto alla tonalità del colore di questi, se ti sembra che ci siano differenze sono stati riverniciati...
Dai anche un'occhiata alle condizioni di "pulizia" di corona e catena, spesso le condizioni di questo comparto determinano come il proprietario tenesse la moto... :)
Ah quella dei carter mi sembra un'ottima idea! thanks!
Per la catena/corona ci avevo pensato soprattutto per capire se i km sono reali..
Poi di base controllo sui punti che possono essere segnati da eventuali scivolate e/o urti ecc.
però voi possessori siete a conoscenza di qualche particolare a cui bisogno stare attenti?
Non sò tè ma io quando ho acquistato la mia usata, appena l'ho vista non ho guardato niente e me ne sono innamorato....fortunatamente il venditore (che è un utente del forum) è una persona onesta!
controlla le battute fine corsa dello sterzo,muovi in avanti e indietro le piste frenanti dei dischi anteriori, ovviamente pedane piedini forcella allineamento ruote, controlla se va dritta,verniciatura telaio...
controlla che abbia il motore, e assicurati che questo sia un 3 cilindri...dopodichè verifica se la ruota posteriore ha un monobraccio o bibraccio
la monobraccio è quella per la versione europea la bibraccio è la versione statunitense.
controlla che abbia 2 fanali, se è il monofaro l'hanno prodotta dal 2005 al 2007, quella con i 2 fanali dal 2007 in poi...
ah, il telaio è sempre stato grigio, in molti lo verniciano di nero, se anche quello è cosi, chiedi info maggiori...
in più la 2008 ha la frizione idraulica, monta un 190 nel copertone posteriore...strumentazione analogica, ah, ha anche 'indicatore livello benzina...(quest'accessorio è solamente sulla serie prodotta nel 2008)
direi che ci sia tutto, se controlli queste cose e rispecchiano a ciò che ho scritto, vai tranquillo, hai acqustato una bella speed :oook:
se la compri con la donna in omaggio....è un affare!