Siccome sarei intenzionato a montarlo (lo scarico), qualcuno di voi per caso mi sa dire se esistono problemi di incompatibilità avendo montate anche le pedane arretrate Rizoma?
Visualizzazione Stampabile
Siccome sarei intenzionato a montarlo (lo scarico), qualcuno di voi per caso mi sa dire se esistono problemi di incompatibilità avendo montate anche le pedane arretrate Rizoma?
In teoria non hai nessu problema . Anche io monto le pedane arrettrate e ho l'arrow 3 in 1 e non ho avuto problemi !!!!!!!
io ho entrambi le cose e non ho riscontrato nessun problema...
ecco alcune foto
ragazzi io l arrow me lo sogno la notte
probabolmente ti da quell'impressione perche le pedane arretrate sono piu alte delle originali
anch'io me lo sognavo di notte, finchè non è diventato un incubo e sosì ho deciso di prenderlo...:w00t:
grazie Geppo, come ti trovi con lo scaricozzo????
tieni presente che io ho il doppio alto:tongue: arrow, non so cosa mi aspetti con il 3 in 1, ma da quello che sento un pò in giro pare la differenza ci sia eccome:wink_:
a me piace molto sia esteticamenti che come erogazione.
sentendo altri sambra abbia meno coppia ai bassi ,guadagni ai medi e come agilità sui cambi di direzione per il peso molto inferiore rispetto agli originali,a me fa impazzire anche il rombo.
so che di gas in prima se non dosi e apri rischi di cappottare.non so cosa intendono per aver perso ai bassi.
io avevo un cbr 1000 rr da paura sopra i 6000 giri ma sotto la speed è veramente emozionante,sopratutto sulle strade di montagna.