Siccome sarei intenzionato a montarlo (lo scarico), qualcuno di voi per caso mi sa dire se esistono problemi di incompatibilità avendo montate anche le pedane arretrate Rizoma?
Siccome sarei intenzionato a montarlo (lo scarico), qualcuno di voi per caso mi sa dire se esistono problemi di incompatibilità avendo montate anche le pedane arretrate Rizoma?

In teoria non hai nessu problema . Anche io monto le pedane arrettrate e ho l'arrow 3 in 1 e non ho avuto problemi !!!!!!!
R.A.T. Pescara .IT
io ho entrambi le cose e non ho riscontrato nessun problema...
ecco alcune foto

ragazzi io l arrow me lo sogno la notte
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
probabolmente ti da quell'impressione perche le pedane arretrate sono piu alte delle originali
anch'io me lo sognavo di notte, finchè non è diventato un incubo e sosì ho deciso di prenderlo...
grazie Geppo, come ti trovi con lo scaricozzo????
tieni presente che io ho il doppio altoarrow, non so cosa mi aspetti con il 3 in 1, ma da quello che sento un pò in giro pare la differenza ci sia eccome
![]()
Ultima modifica di togna; 09/04/2010 alle 13:55 Motivo: UnionePost automatica
a me piace molto sia esteticamenti che come erogazione.
sentendo altri sambra abbia meno coppia ai bassi ,guadagni ai medi e come agilità sui cambi di direzione per il peso molto inferiore rispetto agli originali,a me fa impazzire anche il rombo.
so che di gas in prima se non dosi e apri rischi di cappottare.non so cosa intendono per aver perso ai bassi.
io avevo un cbr 1000 rr da paura sopra i 6000 giri ma sotto la speed è veramente emozionante,sopratutto sulle strade di montagna.