Visualizzazione Stampabile
-
cambiare codino 955
ciao ragazzi sono nuovo del forum , ho una 955 , mi è venutà l'idea di cambiare il codone e di mettere quello dei modelli più recenti quindi dal 2005 in poi (a me sembran tutti quasi uguali correggetemi se sbaglio)
mi sapete dire se è possibile ? , se magari qualcuno ci ha provato ?
ho usato un pò il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare niente a ruguardo
grazie a tutti
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
a grazie mille , gentilissimo
-
Puoi vedere anche su "Le piu' belle Speed codacorta" parte 1° e 2°.
-
trovi link a vagonate ...
-
Citazione:
26@
ciao ragazzi sono nuovo del forum , ho una 955 , mi è venutà l'idea di cambiare il codone e di mettere quello dei modelli più recenti quindi dal 2005 in poi (a me sembran tutti quasi uguali correggetemi se sbaglio)
mi sapete dire se è possibile ? , se magari qualcuno ci ha provato ?
ho usato un pò il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare niente a ruguardo
grazie a tutti
Se hai un modello 97/01, rinsavisci e lascia perdere:laugh2: hai il codone + bello mai fatto.
A quelli del "codacorta": scusate ma dovevo dirglielo:tongue:,
-
Citazione:
Grugno
Se hai un modello 97/01, rinsavisci e lascia perdere:laugh2: hai il codone + bello mai fatto.
Mi hai levato le parole di bocca...quotissimo!!:wink_:
-
Io invece da ex codacorta ti dico se lo vuoi fare fallo!! E così avrai una moto solo tua!!
-
Citazione:
Grugno
piuttosto, tu vieni al motoraduno speed? se fai il sacrificio, ti faccio vedere la mia, senza la cellulite:laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
maxdilella
piuttosto, tu vieni al motoraduno speed? se fai il sacrificio, ti faccio vedere la mia, senza la cellulite:laugh2: :laugh2:
Quand'è Max? comunque io aprezzo tutti quelli che mettono le mani sulle speed:wink_:, in particolar modo quelli del codacorta....
....ne hanno di coraggio:tongue::tongue::tongue: