Visualizzazione Stampabile
-
strano rumore.
Ciao ragazzi non so se c'e' un post simele se c'e' chiedo scusa...
ho un problema sulla mia speed triple 2009 lascio la frizione e appena la moto si muove si sente uno strano rumore non e' forte ma questo cluc cluc cluc che si sente non riesco a capire che e' ..... lo fa solo quando parto ... e non sempre....
qualcuno puo aiutare...?
ciao
GheeD
-
lo sentoi da sotto il serbatoio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
lo sentoi da sotto il serbatoio
si si lui puo essere qualcosa li sotto visto che il meccanico mi ha cambiato le candele..!!
-
se viene da dietro puo' essere il parastrappi sulla ruota posteriore..
-
Anche la mia lo fa e normale ora non mi ricordo il gergo tecnico ma e il sistema di aspirazione che provoca tutto quel rumore
-
-
rumore strano??
ciao ragazzi,anche la mia,tiger1050,faceva un rumore strano,sul momento sembravano le valvole,invece era il pattino tendi catena che ci ha lasciato.parlo di soli 20.000 km e 3 annidi anzianità.:mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
triumph2007
ciao ragazzi,anche la mia,tiger1050,faceva un rumore strano,sul momento sembravano le valvole,invece era il pattino tendi catena che ci ha lasciato.parlo di soli 20.000 km e 3 annidi anzianità.:mad::mad::mad::mad:
questa e sfiga :tongue:
-
Citazione:
Gnolo
questa e sfiga :tongue:
no.. questa è TRIUMPH:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
GheeD.
Ciao ragazzi non so se c'e' un post simele se c'e' chiedo scusa...
ho un problema sulla mia speed triple 2009 lascio la frizione e appena la moto si muove si sente uno strano rumore non e' forte ma questo cluc cluc cluc che si sente non riesco a capire che e' ..... lo fa solo quando parto ... e non sempre....
qualcuno puo aiutare...?
ciao
GheeD
Sei stato dal gommista, ultimamente, o hai dovuto togliere/rimettere la ruota posteriore?!?!
Vedi se questo può esserti utile:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-partenza.html
Io addirittura lo sentivo nelle pedane, invece veniva da dietro e attraverso il monobraccio, le vibrazioni si propagavano...
my 2 cents!
Bruno
(su Triumph Speed Triple 955i 2002 "Dori")