questo è l'inizio...seguiranno tantissime altre foto!!
avrei piacere, che qualcuno commentasse la cronaca dei due giorni passati insieme!!!
io, questa volta mi limito ad un semplice e sincero, GRAZIE.... che figata!!!
steo & eli
Visualizzazione Stampabile
questo è l'inizio...seguiranno tantissime altre foto!!
avrei piacere, che qualcuno commentasse la cronaca dei due giorni passati insieme!!!
io, questa volta mi limito ad un semplice e sincero, GRAZIE.... che figata!!!
steo & eli
è ancora più dura riprendere il lavoro dopo un fine settimana come quello appena trascorso :sick:
Posso solo dire che mi sono trovato benissimo, mi sono sentito accolto in un gruppo che non conoscevo come se fossi stato un amico di vecchia data. Complimenti agli organizzatori e a chiunque abbia messo il proprio contributo. Bel giro, belle curve, gente simpatica, pianificazione perfetta. Mi spiace non abbiamo finito tutti insieme, ma… gli imprevisti capitano e comunque sono stati gestiti egregiamente.
Unica nota negativa… Johnny. Oltre ad essere fastidiosamente bravo a guidare, ha anche tentato di molestarmi sabato notte. La prossima volta lo rivoglio in camera :wub::biggrin3:
Un “brave!” a tutte le Bobbiste (zavorrine e non). Fa sempre piacere vedere un po’ di rosa (non quello di Steo) in mezzo a tanti maschiacci. :wink_:
Fosse per me.. ripartirei subito!!!!!!!!!!
(ci si vede al covo per lo scambio di foto!)
Buongiorno a tutti!
un week end fantastico!!!! :w00t:
un doveroso "special thanks" a:
- a "mamma chioccia" speedkalle che ci ha condotto...
- a pink steo come ottimo organizzatore...
- ai nostri fotografi (christian e cate) che ci permetteranno di avere un bellissimo ricordo di questo giro...
- a vampirella che ha ricevuto un battesimo di fuoco...nonchè ottima compagna di stanza :bravissimo_:
- a forced che non ha fatto guidare l'hyper a speedkalle :wub:
- a johnny e batman che si sono prestati come staff
un bentornati a big e giuli che ci sono mancati e un benvenuto a coloro che per la prima volta hanno voluto regalarci il piacere di essere in nostra compagnia!
:biker: B.o.B sei grande!!!! :biker:
grazie.
presente SOLO :-( per mezzo giro
ma spettacolare.
a presto
ti ricordo che mi spetta una ricompensa adeguata all'INFINITO senso di colpa che provo per non aver concesso a Speedkalle di fare un giro con la mia motina :biggrin3:
@ Speedkalle: è solo mancata l'occasione. Alla prossima, magari ci organizziamo meglio. Figurati se ascolto Caramella :wink_:
non è falsa modestia, ma il tour lo abbiamo organizzato insieme a te, sandrino e cris!!!
unico neo (perchè è giusto può starci qualcosa da miglioare!!) l'organizzazione sui tempi!!! eravamo 40 persone, e tutti o quasi (dade non sentirti in colpa:tongue:!!!) DOBBIAMO imparare a rispettare i tempi previsti dalla tabella di programma, perchè par impossibile, ma, oltre agli imprevisti che possono succedere (dato che l' 80 % ha triunz...anche qui il riferimento è puramente casuale!!!:tongue:) 5 minuti qua e 5 minuti la...moltiplicato per tutto...ecco le due ore del ritardo di ieri!!!!
ma il B.o.B. è bello anche per questo!! :biggrin3:
:w00t: :w00t: :w00t:
non vorrei essere nei tuoi panni quando legge....:ph34r:
SpeedKalle Santo SUBITO ........
mai visto un'uomo con tanta pazienza :rolleyes:
:D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Che dire...
un bellissimo tour, con bellissimi motociclisti!!!Complimenti agli organizzatori, ho ammirato il Vostro impegno e mi avete veramente sorpreso. Un grazie, in particolare, a tutti i miei angeli custodi... mi sono sentita protetta e coccolata, per cui sono andata ben oltre i miei standard motociclistici... considerata anche l'ultima deviazione ad Asiago, mai fatte così tante curve e (quasi) pieghe!!!ora posso esibire fieramente le gomme del mio Kawa!!!
Attendo di vedere le foto che saranno certamente splendide!
Buon lunedì a tutti