Visualizzazione Stampabile
-
675 nera
sto per comprare la moto e sono indeciso tra r6 e 675. leggendo le varie prove sono più orientato per la triumph, l'unica indecisione riguarda il colore, perchè quelli attuali non mi convincono del tutto. Su vari forum si parla di un imminente produzione della 675 jet black: sapete qualcosa? Volendo farla io nera cosa mi consigliate? quanto spenderei?
-
675 di sicuro! black , cerca nel forum! alla voc mvm!
-
Nera è sicuramente bella ... ma non denigrerei il grigettino .... che con le forcelle è stupendo . oltre che è un colore unico tra i 600 ..... comunque l'importante e che la prendiiiiiiiiiiii
-
Nera e' bellissima ma un po' anonima,grigia e dorata, secondo me resta la migliore!
-
la 675 preparata racing dello stand triumph.........................che musica,che voglia che mi ha fatto venire :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Imperator scegli quella che piu ti piace, però ricorda che se prendi la R6 avrai sotto al sedere una moto che sotto i 10mila (e non è uno scherzo, DIECIMILA!) non si muove, mentre la Daytona per via del suo tre cilindri e della cilindrata leggermente maggiore riprende bene già da 4-5000 giri.
Inoltre al semaforo difficilmente ti si affiancherà qualcuno con la tua stessa moto, mentre di R6 è davvero pieno...
-
a me hanno detta che non esce nera........io presa grigia la settimana scorsa...oggi un mio amico gialla.....è una moto unica...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Inoltre al semaforo difficilmente ti si affiancherà qualcuno con la tua stessa moto, mentre di R6 è davvero pieno...
Citazione:
dosolone
a me hanno detta che non esce nera........io presa grigia la settimana scorsa...oggi un mio amico gialla.....è una moto unica...
http://img54.imageshack.us/img54/6402/banana3kf6.gif
-
Citazione:
Marco Manila
Imperator scegli quella che piu ti piace, però ricorda che se prendi la R6 avrai sotto al sedere una moto che sotto i 10mila (e non è uno scherzo, DIECIMILA!) non si muove, mentre la Daytona per via del suo tre cilindri e della cilindrata leggermente maggiore riprende bene già da 4-5000 giri.
AMEN !!
-