Originariamente Scritto da
Disagiato
all'infuori del video del gatto, che è una cosa inarrivabile per noi merdine...
io ho girato lunedì scorso.. l'asfalto dagli fiducia che è perfetto,
moto street, rapportatura: 2 denti alla corona in più.
rettilineo: se preso bene arrivi a 190 km/h e stacchi sui 100 mt per poi inserirti nella prima S in seconda marcia,
di nuovo accelleri, e qui a volte arrivavo 3 piena oppure anche la 4°, per poi scalare in seconda e c'è il 1° tornante,
in uscita accelleri terza piena, per poi staccare di nuovo a 100 mt, mettere la seconda, altra S,
ok... qui inizia ad accellerare, e c'è la S veloce di varano, a mio parere stupenda, entri con ginocchio a terra di destra, ed esci con ginocchio a terra di sinistra, velocità di uscita 170 terza marcia, se ti viene le prime volte a 140/150 tranquillo, è normale, anche io per la prima volta ho preso paura l'anno scorso,
quindi sei in uscita a più di 170, io arrivo in 4, a più di 180 in una leggera curva..
qui c'è il pezzo bastardo, metti la seconda, e passi sopra un pezzo di cemento, la chiamano ics, avrai sicuramente paura, ma l'asfalto tiene benissimo, e sei di nuovo ginocchio a terra sul cemento in seconda, e sempre in seconda affronti tutto il tornante a sinistra, per poi piegare a destra ed immetterti nel rettilineo..
questa è la pista, non è difficile, gli avvallamenti grossi sono 2, il primo in uscita dalla S in fondo al rettilineo, ma tranquillo,
l'altro nella curva a destra prima del rettilineo, questo mi dava veramente da fare lunedì scorso..
hai leggerissimi avvallamenti dove c'è la ics che passi sul cemento, ma roba da poco.. per il resto penso di averti detto tutto..:wink_:
spero di esserti stato utile