Visualizzazione Stampabile
-
scarico hp
ciao ragazzi dopo una settimana di apprendistato con la mia strett sto pensado ale 3 cosette da farsi,ma volevo da voi qualche consiglio. 1 pompa freno brembo,è sufficente quella da 19,ammortizzatore post mi basta che sia regolbile nel precarico e nel ritorno stando su una spesa max di 700 euro.3 scarico basso cosa ne pensate del HP CORSE-accetto tutti consigli compresivi di indirizzi utili grazie
-
Da ignorantazzo penso dipenda tutto dall'uso che fai tu della moto...la Brembo 19 direi vada bene, avevo letto altri utenti affermare che la RCS era persino eccessiva per la nostra moto:ph34r:...ma più in là di ciò non mi spingo con le considerazioni, idem per il mono, anche se sarebbe da tenere a mente una cosa: hai la Street N?? In tal caso perchè non consideri, come hanno fatto in molti (me compreso), un mono Daytona o Street R? Dal momento che mi sembra tu non abbia espresso particolari richieste, avresti un mono regolabile e risparmieresti sui 450/500 euro rispetto alla cifra da te preventivata. :wink_:
Da ultimo, che io sappia la produzione dello scarico 3>1 della HP-CORSE non è ancora partita, anche se non so dirti onestamente il motivo. :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Raffaele Guerra
ciao ragazzi dopo una settimana di apprendistato con la mia strett sto pensado ale 3 cosette da farsi,ma volevo da voi qualche consiglio. 1 pompa freno brembo,è sufficente quella da 19,ammortizzatore post mi basta che sia regolbile nel precarico e nel ritorno stando su una spesa max di 700 euro.3 scarico basso cosa ne pensate del HP CORSE-accetto tutti consigli compresivi di indirizzi utili grazie
dopo una settimana hai già bisogno di pompa e mono? :blink::blink:
-
se posso permettermi:
1 mono daytona € 250
2 pompa radiale nissin € 150
3 kit forcelle € 200
4 scarico, quello che ritieni più opportuno
con 600 € hai quasi una R(scarico a parte)
-
la mia strett è una N ed è proprio cosi che dopo 560 km fatti su i passi del San Gottardo mi son reso conto di quello col tempo dovro' cambiare alla moto, è vero con poche lire in piu' qssia 1000 eurini portavo a casa la R ma a me' piace rossa e la R non è disponibile di quel colore poi a conti fatti credo a mio parere che forse un ammortizzatore bitubo,fg ghibellini, ohlins ,mupo siano un meglio di quelli originali triumph,x quanto riguarda la pompa freno non conosco bene le caratteristiche nissin la provero x quanto riguarda HP non avevano anche gia' fissato il prezzo
-
Citazione:
Raffaele Guerra
la mia strett è una N ed è proprio cosi che dopo 560 km fatti su i passi del San Gottardo mi son reso conto di quello col tempo dovro' cambiare alla moto, è vero con poche lire in piu' qssia 1000 eurini portavo a casa la R ma a me' piace rossa e la R non è disponibile di quel colore poi a conti fatti credo a mio parere che forse un ammortizzatore bitubo,fg ghibellini, ohlins ,mupo siano un meglio di quelli originali triumph,x quanto riguarda la pompa freno non conosco bene le caratteristiche nissin la provero x quanto riguarda HP non avevano anche gia' fissato il prezzo
butti via dei soldi e basta... se giri per strada il mono della day và benissimo...
la pompa della brembo è sprecatissima...
con 200 euro ti pigli una IRC, (qui se hai bisogno ti metto in contatto con un venditore)..ed è migliore della brembo...
in più devi fare per forza un kit all'anteriore, non avendo le sospensioni, ogni volta che vai a pinzare l'anteriore và giù troppo.
lo scarico è a scelta.. occhio che l'hp, che io sappia, non è ancora un prodotto definitivo.. ;)..
-quello che ti consiglio io:
1) ti fai un bell'anteriore della day (si trovano sui 800/1000 compresi di pinze e pompa radiale nissin che su strada è sufficiente)
2) un mono day che lo trovi circa a 250
3) lo scarico può aspettare...;)....
con 1250 euro ti fai una R, in più un domani se vuoi andare in pista hai già un qualcosa di base... la cosa più carente, è il mono, ma prima di arrivare ai suoi limiti c'è ne vuole...
considera che io il mono della day, l'ho montato dopo 4000 km in street, il primo mese che avevo la moto, l'ho cambiato ora, a 34.000 km, per mettere bitubo, visto che in pista ci sono molte più soddisfazioni..
-
Citazione:
Disagiato
butti via dei soldi e basta... se giri per strada il mono della day và benissimo...
con 200 euro ti pigli una IRC, (qui se hai bisogno ti metto in contatto con un venditore)..ed è migliore della brembo...
in più devi fare per forza un kit all'anteriore, non avendo le sospensioni, ogni volta che vai a pinzare l'anteriore và giù troppo.
lo scarico è a scelta.. occhio che l'hp, che io sappia, non è ancora un prodotto definitivo.. ;)..
1) ti fai un bell'anteriore della day (si trovano sui 800/1000 compresi di pinze e pompa radiale nissin che su strada è sufficiente)
con 1250 euro ti fai una R, in più un domani se vuoi andare in pista hai già un qualcosa di base... la cosa più carente, è il mono, ma prima di arrivare ai suoi limiti c'è ne vuole...
considera che io il mono della day, l'ho montato dopo 4000 km in street, il primo mese che avevo la moto, l'ho cambiato ora, a 34.000 km, per mettere bitubo, visto che in pista ci sono molte più soddisfazioni..
Quoto tutto.
Se non hai esigenze particolari come la pista ti consiglio anch'io un bel mono daytona o street R (sono uguali ma cambia il colore della molla) e sul mecatino ne trovi una valanga. 250 euro
Se ti fai il mono dovrai fare quasi obbligatoriamente un lavoro alle forcelle all' anteriore, bastano molle+pompanti+olio. 200 montate
Pompa freno radiale io ho una IRC pronta da montare, pagata sui 200 euro e a detta di tanti è un buon prodotto mentre non ho sentito parlare tanto bene della Nissin.
-
Citazione:
Disagiato
:cry::cry:purtroppo e mio malgrado devo quotare.:rolleyes:
segui il consiglio del disagiato, che sarà un cazzaro ma di queste cose ne capisce..:rolleyes::rolleyes:
e vorrei anche vedere con tutte le lezioni che ha preso da maurotrevi..:dry::biggrin3:
Buongiorno Près!!!!!!!!!!:w00t:
-
-
Citazione:
Mr Frowning
dopo una settimana hai già bisogno di pompa e mono? :blink::blink:
:wacko::wacko::wacko: Magari aveva già avuto una moto più performante e sà capire cosa gli serve per divertirsi di più......che moto avevi prima??
Citazione:
Raffaele Guerra
Quoto il Disagiato ed aggiungo che per sentire la reale differenza fra gli ammortizzatori della R e dei componenti aftermarket devi essere un frequentatore di pista e chi ti monta gli ammortizzatori after deve sapere il fatto suo per ottenere il massimo equilibrio e prestazioni dai componenti !!
Su strada la vedo dura percepire la reale differenza , poi mi posso pure sbagliare......che dici Fabio c'è parecchia differenza da quello che avevi prima all'attuale su strada??:rolleyes::rolleyes: