Salve,sono nuovo del forum e vorrei sapere come si fa ad inserire un messaggio precedente di un altro utente all'interno del mio per far comprendere meglio a chi
legge.GRAZIE
Visualizzazione Stampabile
Salve,sono nuovo del forum e vorrei sapere come si fa ad inserire un messaggio precedente di un altro utente all'interno del mio per far comprendere meglio a chi
legge.GRAZIE
Non ho capito bene, ma ti riferisci alla funzioneOvvero devi cliccare nel messaggio che ti interessa dove c'è scritto quote.Citazione:
si,vorrei sapere come si fa a inserire la citazione
Scusa,ho capito con un pò di ritardo
Tranquillo, l'importante è che hai capito ....
Il tasto vicino al Quota serve a fare questo che ho fatto adesso io, ovvero riportare più mesaggi in una risposta, quando ci clikki sopra diventa rosso, poi cliccki su risposta e ti riporta i messaggi selezionati nella tua risposta :wink_:
e x citare solo una parte del messaggio come si fà???
facendo xò restare la parte di testo citata blu
Il sistema piu facile è quotare il messaggio intero e cancellare laparte che non ci interessa a mano.
Oppure selezioni con il mouse le frasi che ti interessano, le copi (tasto destro-copia) poi clicchi il tastino "racchiudi tra i tag QUOTE" presente sopra il riquadro della risposta (non quella rapida però, devi cliccare prima su "rispondi") e incolli li la frase.
L' unica differenza dei due modi è che il primo indica anche l' autore di chi ha scritto la frase quotata, nel secondo no.
"racchiudi tra i tag QUOTE" questo non lo trovo
bastard è l'icona in alto a forma di vignetta a fianco a quella "inserisci immagine".
guarda in fondo dove cè la finestra per la risposta rapida in fondo al post..
Correggo, anche nella modalità "risposta rapida" si trova, quindi in ogni pagina.Citazione:
(non quella rapida però, devi cliccare prima su "rispondi")
Ecco il pulsante:
http://img240.imageshack.us/img240/5...titolo1jn5.jpg