Salve,sono nuovo del forum e vorrei sapere come si fa ad inserire un messaggio precedente di un altro utente all'interno del mio per far comprendere meglio a chi
legge.GRAZIE
Salve,sono nuovo del forum e vorrei sapere come si fa ad inserire un messaggio precedente di un altro utente all'interno del mio per far comprendere meglio a chi
legge.GRAZIE
Non ho capito bene, ma ti riferisci alla funzioneOvvero devi cliccare nel messaggio che ti interessa dove c'è scritto quote.Quote
si,vorrei sapere come si fa a inserire la citazione
Scusa,ho capito con un pò di ritardo
Tranquillo, l'importante è che hai capito ....
Il tasto vicino al Quota serve a fare questo che ho fatto adesso io, ovvero riportare più mesaggi in una risposta, quando ci clikki sopra diventa rosso, poi cliccki su risposta e ti riporta i messaggi selezionati nella tua risposta![]()
e x citare solo una parte del messaggio come si fà???
facendo xò restare la parte di testo citata blu
TCP Rider Senior
Il sistema piu facile è quotare il messaggio intero e cancellare laparte che non ci interessa a mano.
Oppure selezioni con il mouse le frasi che ti interessano, le copi (tasto destro-copia) poi clicchi il tastino "racchiudi tra i tag QUOTE" presente sopra il riquadro della risposta (non quella rapida però, devi cliccare prima su "rispondi") e incolli li la frase.
L' unica differenza dei due modi è che il primo indica anche l' autore di chi ha scritto la frase quotata, nel secondo no.
"racchiudi tra i tag QUOTE" questo non lo trovo
bastard è l'icona in alto a forma di vignetta a fianco a quella "inserisci immagine".
guarda in fondo dove cè la finestra per la risposta rapida in fondo al post..
Correggo, anche nella modalità "risposta rapida" si trova, quindi in ogni pagina.(non quella rapida però, devi cliccare prima su "rispondi")
Ecco il pulsante:
![]()