mi sono appena sfogliato molte special del mese e ho visto una sola special che sinceramente non mi è nemmeno piaciuta tanto, possibile che non ci sia nessuno disposto a farne una?
Visualizzazione Stampabile
mi sono appena sfogliato molte special del mese e ho visto una sola special che sinceramente non mi è nemmeno piaciuta tanto, possibile che non ci sia nessuno disposto a farne una?
devi avere un po' di pazienza....:rolleyes:
io avrei tante di quelle idee.... peccato che mi manchi la day di partenza e una dozzina di migliaia di euro.
però si sa mai che trovo un pazzo che mi da tutto in mano per vedere la sua dai come special del mese :D
basterebbe avere i soldi...
la mia non sarà special, ma di sicuro è "unica"... :wink_:
io avrei già più di qualche idea... a partre dalla carena che si presta tanto bene al mio progetto...
e allora vendi la jappo, regalami la forca e prenditi un'inglese :tongue:
ma non ci penso nemmeno, la special verrebbe una bella arma ma troppo raffinata per essere usata solo in pista...
la farei titanica per così dire.
carenatura su base di fibra di titanio, con disegnato il motore con solo le line disegnate in un grizio metallizzato simile al titanio per creare un effetto vedo non vedo del motore.
copricarter copriserbatoio e parafanghi sempre in titanio, scarico laterale akrapovic titanio, sella in microfibra tipo scamosciato grigio, per i cerchi avrei ancora un po' di indecisione.
poi l'aspetto tecnico con le forcelle che già sai con foderi al naturale, le pedane raceprogect con piastre di sterzo e semimanubri, leve con il logo triumph, pinze e dischi discacciati ma da valutare l'anodizzazione in base al colore scelto da affiancare al grigio, mono nemmeno a dirlo un ab1evo in titanio, radiatore maggiorato.
la strumentazione sarebbe un altro punto di domanda da definire ma sarei tentato di mantenere l'originale che mi piace con l'integrazione di un contamarce degno di nota
il resto è cura dei dettagli.
non a caso ho parlato di una dozzina di migliaia di euro
carene e verniciatura sirca 1500, sospensioni 2500 cerchi si fa presto a fare 3000 piastre pedane manubri 1000, freni 1800, scarico 1700 restano circa 500 euro per le finiture come copricarter copertura sella manopole, un po' di viteria e lavori esclusi.
e ho dimenticato il radiatore ma non mettendo mano al motore si può fare a meno.
:rolleyes:
ti piace vincere facile...:D