Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
la mia nuova bimba
ciao ragazzi oggi alla mia speed ho regalato la sorellllllona.
v max 1200 del 98Allegato 36508
Allegato 36509
Allegato 36510
e tra poco via alle modifiche
-
Questa e' moto non la speed
-
xx
Citazione:
Originariamente Scritto da
flaga
Questa e' moto non la speed
:w00t::w00t::w00t:
-
cazzo sei piu' malato di me !! :w00t: quando torno dalla germania la voglio vedere dal vivo !! bravo !! e' bellissima complimenti !!!!!!!!!!!! dove andiamo a bagnarla ?????????? :coool: ciaooo bello !!!
-
Citazione:
dega
:w00t::w00t::w00t:
Quidi non ti piace?:biggrin3:
-
xx
Citazione:
Lordsinclair
cazzo sei piu' malato di me !! :w00t: quando torno dalla germania la voglio vedere dal vivo !! bravo !! e' bellissima complimenti !!!!!!!!!!!! dove andiamo a bagnarla ?????????? :coool: ciaooo bello !!!
ciao lorddddddddddddddddddddddd allora adesso possiamo andare a bere insieme.malato io???:botteee::botteee:
Citazione:
flaga
Quidi non ti piace?:biggrin3:
noooooooooooooooonon poco
Citazione:
Lordsinclair
se va bene settimana prox. ma ca da fare qualche lavoretto
-
Citazione:
dega
ciao lorddddddddddddddddddddddd allora adesso possiamo andare a bere insieme.malato io???:botteee::botteee:
noooooooooooooooonon poco
hai 2 belle bimbe complimenti !! anch'io ho novita'.. ti faro' vedere :w00t: a bere ci andiamo di sicuro contaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :wink_:
-
xx
Citazione:
Lordsinclair
hai 2 belle bimbe complimenti !! anch'io ho novita'.. ti faro' vedere :w00t: a bere ci andiamo di sicuro contaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t: :wink_:
mi icurosisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool:
chssa che hai portato a casa
-
Citazione:
dega
mi icurosisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool:
chssa che hai portato a casa
stavolta una moto da turismo per giri invernali ehehehe ci si becca una sera per un luuuuuuuuuungoooooooooo aperitivo preparati :w00t: sett prox pero'
-
^.^
Citazione:
Lordsinclair
:ph34r::ph34r: