Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da dega ciao lorddddddddddddddddddddddd allora adesso possiamo andare a bere insieme.malato io??? noooooooooooooooonon poco hai 2 belle bimbe complimenti !! anch'io ho novita'.. ti faro' vedere a bere ci andiamo di sicuro contaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lordsinclair hai 2 belle bimbe complimenti !! anch'io ho novita'.. ti faro' vedere a bere ci andiamo di sicuro contaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi icurosisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chssa che hai portato a casa
Originariamente Scritto da dega mi icurosisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chssa che hai portato a casa stavolta una moto da turismo per giri invernali ehehehe ci si becca una sera per un luuuuuuuuuungoooooooooo aperitivo preparati sett prox pero'
Originariamente Scritto da Lordsinclair hai 2 belle bimbe complimenti !! anch'io ho novita'.. ti faro' vedere a bere ci andiamo di sicuro contaci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me non piace,cmq auguri per l'acquisto
Originariamente Scritto da Mr Frowning a me non piace,cmq auguri per l'acquisto idem e rifaccio gli auguri! Ps: ma non čri contro i Jappo?
Regole del Forum