QUA si trovano tutte le caratteristiche tecniche, PREZZI e un sacco di foto dinamiche e statiche di tutte le colorazioni!
Visualizzazione Stampabile
QUA si trovano tutte le caratteristiche tecniche, PREZZI e un sacco di foto dinamiche e statiche di tutte le colorazioni!
Grazie, finalmente un po' di info approfondite. Sto cominciando a farci un pensierino...
dai non è male...
dalle foto continua a nn convincermi esteticamente...poi la proverò e la guarderò da vicino...ma in merito anche a tutta questa manegevolezza che ha in più alla 08..:dry: sno un pò scettico...sarà migliorata sicuramente ma nn credo che si noti un'abisso di differenza..e poi cmq. conta il manico... poichè la 08 è già un'ottima moto per chi appunto ha il manico...:wink_:
sara' ma gli anno strappato l'anima a sta povera speed assomiglia molto alla street in versione japan non mi piace proprio
mi viene da piangere!!! ma pero' è meglio ridere visto che ho' fatto in tempo a prendere la special!!! :laugh2:
ieri per la prima volta la 1050 mi e' sembrata vecchia... no non deve succedere non devo farmi fregare.. questa deve continuare a non piacermi!!!!:wink_: