Un pò distante ma si può fare!!
Saluti a tutti!
Come forse ricorderete ogni tanto scrivo sul forum per chiedere lumi a chi già sa sulla bellissima scrambler, mia futura prossima moto.
Volevo dirvi che dopo un pò di ricerche, ho finalmente trovato un concessionario che ha la scrambler in prova......per il sottoscritto non è propriamente "dietro l'angolo" infatti si trova a Perugia ( io sto a Genova)....sono quei 380 km circa ma per la passione si fa tutto...parafrasando "tira più un bullone di scrambler che un carro di buoi!!":tongue:
Bene adesso non mi rimane che organizzare con la mia dolce metà un we, guarda caso, dalle parti di...che so...Gubbio e da lì trovarsi casualmente al sabato mattino davanti al conce Triumph di Perugia....se già adesso da quando leggo e frequento il forum la mia compagna mi guarda come fossi un mezzo rincoglionito non oso immaginare a quello che penserà di me dopo un numero simile.
Vi terrò informati sull'esito della mia personale prova ( ovviamente senza nessuna velleità di tester dal momento che sono solo un motociclista amatoriale:biker:) una volta avvenuta.
Volevo condividere con voi questo fatto.
A presto dunque e buon we a tutti.
Paolo