Visualizzazione Stampabile
-
SONO RITORNATO...
:love2:...T 100 non i passa per cui darò via una delle mie bella bmw, penso la r65/3...nel frattempo visto che sono una errista / gs per cui con i cilindri fuori classici ma pronti per cuocerci 1 bistecca:biggrin3::risate2: e per i quali sono sono stato preso in giro precedentemente dai 3 cilindristi...non è che ora che gira la BESTIA della mamma la S1000RR vi ha un pò SVERNICIATO i SERBATOI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
pure nel bar uno ha scritto che è tornato, e pure lui c'ha un nome tedesco. bentornati, adesso devi ricordarti l'italiano, si vede che per un pò non l'hai masticato
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
pure nel bar uno ha scritto che è tornato, e pure lui c'ha un nome tedesco. bentornati, adesso devi ricordarti l'italiano, si vede che per un pò non l'hai masticato
ok scriverò con più calma....ma Lei si è arrabbiato le manca la cavalleria:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Io mi ricordo del tedesco, che ha la moto tedesca e ne vorrebbe una inglese.
E che chiedeva lumi.
Mi ricorda qualcuno....
-
io proverei a masticare Obsolete........lui e' italiano al 100%:biggrin3:
-
Citazione:
il tedesco
ok scriverò con più calma....ma Lei si è arrabbiato le manca la cavalleria:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Le R850 le passo come fossero ferme. Della R65 meglio non far menzione. O minzione.
-
sennò sembra che parlo a caso:
http://www.forumtriumphchepassione.c...un-saluto.html
io la r65 me la terrei invece, che è bella... invece il gs te lo puoi pure togliere... e fai bene a sostituirla con una triumph classica.
ah, se ti vuoi fare la bonneville per essere accettato qua, non ti preoccupare, qua non facciamo distinzione... qua accettiamo gentaglia come negri, messicani e italiani. e con l'r65 sei super ben accetto (credo)
PS: mica devo spiegare la citazione? è chiara no?
Citazione:
Ipcress
Le R850 le passo come fossero ferme. Della R65 meglio non far menzione. O minzione.
cioè? non va bene l'r65?
ti pareva che ne azzeccavo una
-
Citazione:
Ipcress
Bravo,diglelo un po'..............:wink_: con chi si crede di aver a che fare l'alemanno.......con dei piloti di tricicli?????:biggrin3:
-
:risatona:Abbi pazienza è bene che la passi sempre velocemente la 850.....se ti ci accosti ci sfiguri...per obsolete...in effetti la 65 con 126ooo km va benissimo è ora che dà il meglio la 850 non si toccano la t100 è carina da vedere da vicino la qualità...noi tedeschi siamo abituati male
-
Citazione:
il tedesco
:risatona:Abbi pazienza è bene che la passi sempre velocemente la 850.....se ti ci accosti ci sfiguri
Di solito quando si entra in un forum, a maggior ragione se non si possiede una moto di cui quel forum è specifico, si ha un atteggiamento meno aggressivo.
Come mai tutta questa acrimonia?