Visualizzazione Stampabile
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. :w00t:
al cambio candele.....:cry::cry:
Citazione: Originariamente Scritto da s-one675 al cambio candele.....:cry::cry: :ph34r::ph34r::ph34r: magari poi è twin spark!!!!
Citazione: Originariamente Scritto da fearless :ph34r::ph34r::ph34r: magari poi è twin spark!!!! per la 156 avevo speso mi sembra 320 euro!!:wacko::wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da s-one675 per la 156 avevo speso mi sembra 320 euro!!:wacko::wacko: cambiate giorni fà ad un cliente : 110 o 210...non ricordo bene
Citazione: Originariamente Scritto da s-one675 al cambio candele.....:cry::cry: -cinghie trasmis. -filtri olio ( quanti?) (n° + litri?) -qualche valvola ogni tanto.....ma tanto :laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless cambiate giorni fà ad un cliente : 110 o 210...non ricordo bene cavolo ,come mai tutta questa differenza dal prezzo che le ho pagate io!!:wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da s-one675 cavolo ,come mai tutta questa differenza dal prezzo che le ho pagate io!!:wacko: QUANTO tempo fà hai eseguito il lavoro?
Citazione: Originariamente Scritto da fearless QUANTO tempo fà hai eseguito il lavoro? mi sembra da 2-3 anni .
Citazione: Originariamente Scritto da s-one675 mi sembra da 2-3 anni . confermo 100 euro...però sono quelle che ci fai 30000km e non 100000