solo per capire, che miglioramenti/peggioramenti si hanno eliminando la sonda lambda dallo Zard e conseguentemente con il Tune???
grazie
nessuno????????????
Visualizzazione Stampabile
solo per capire, che miglioramenti/peggioramenti si hanno eliminando la sonda lambda dallo Zard e conseguentemente con il Tune???
grazie
nessuno????????????
:fisch::fisch: io l'ho tolta....ma devi da pijà un tappo... eh eh.... :tongue:
ma per toglierla basta staccarla solo materialmente oppure devo agire anche sulla centralina?
se non sbaglio bisogna agire anche sulla cenmtralina
Io per la mia la elimino (quando mi arriva lo scarico dekatalizzato),ho ordinato l'o2eliminator (15 euro),manda dei valori fissi alla centralina originale ,migliorando la carburazione .
questa qua http://www.power-commander-shop.com/...Eliminator.htm
per le triumph non so se uguale
come si fa a eliminarla con il tune ecu?
basta caricare qualche mappa?per una speed 1050 del 2005 con vin up to 281465 quale mappa potrei mettere per eliminare la sonda?grazie ciao
ahh guarda, se chiedi a me sei nella c.....ca....non sò niente!!!!
chiedi a qualcuno che ne sà, ci deve essere anche un post con tutto quello che riguarda il tune!!
Dammi mail che ti mando una mappa io.
E' per moto con sai e lambda esclusa. Devi e devo, quindi dobbiamo, ringraziare publicamente gli utenti Japkiller e Rost.
Il primo me l'ha inviata in formato .dat. il secondo l'ha convertita in Hex per utilizzarla con le ultime release del programma tuneecu.
Se mi dai tua mail ti giro la mappa.