La Scassa Racing Experience (S.R.E.) vuole conoscerVi...
Ciao ragazzi, ho parlato in questi giorni con Luca Scassa e Massimo Piras i due creatori e responsabili della S.R.E. :biggrin3:
Da quando Luca ha firmato con Triumph non faccio altro che chiamarli per poter fissare qualche data di corsi e incontri vari solo per noi del TCP ebbene, dopo essere stato accolto così bene da tutto il mondo Triumph e ovviamente anche qui sul forum Luca ha deciso che si PUO' FAAARE :triumphpride:
La S.R.E. è da ormai tre anni che lavora a pieno ritmo per cercare di organizzare eventi sempre migliori... non so se avevate sentito parlare dei corsi Scassa-Bayliss fatti nel 2010, beh li avevano organizzati loro in collaborazione con Rossocorsa :wink_:
Sono spinti da una passione sfrenata per il mondo delle moto, tenete conto che a fare da meccanici per tutti i corsisti ci sono sempre il padre di Luca e Gianluca un meccanico del team Supersonic!! Massimo poi è un fenomeno, gestisce tutto nel tempo libero ed è un fantastico organizzatore, oltre che gran manico.
Fare i corsi con loro è sempre una festa... Luca poi è una persona veramente speciale, non sono neanche in grado di presentarlo come merita, dovete conoscerlo...
:biker::biker:
Perchè vi ho fatto tutta sta presentazione?? semplice, mi piacerebbe tantissimo se si creasse un bel gruppone di triumphisti per poter organizzare delle giornate solo per il TCP e perchè no creare un bel gruppo che possa supportare Luca durante questa sua importantissima stagione....
nelle prossime settimane Luca e Massimo mi daranno qualche informazione in più sui tipi di corsi le date e tutto il resto intanto ditemi cosa ne pensate.
ciaooo :wink_: