Ciao ragazzi, ho parlato in questi giorni con Luca Scassa e Massimo Piras i due creatori e responsabili della S.R.E.
Da quando Luca ha firmato con Triumph non faccio altro che chiamarli per poter fissare qualche data di corsi e incontri vari solo per noi del TCP ebbene, dopo essere stato accolto così bene da tutto il mondo Triumph e ovviamente anche qui sul forum Luca ha deciso che si PUO' FAAARE
La S.R.E. è da ormai tre anni che lavora a pieno ritmo per cercare di organizzare eventi sempre migliori... non so se avevate sentito parlare dei corsi Scassa-Bayliss fatti nel 2010, beh li avevano organizzati loro in collaborazione con Rossocorsa
Sono spinti da una passione sfrenata per il mondo delle moto, tenete conto che a fare da meccanici per tutti i corsisti ci sono sempre il padre di Luca e Gianluca un meccanico del team Supersonic!! Massimo poi è un fenomeno, gestisce tutto nel tempo libero ed è un fantastico organizzatore, oltre che gran manico.
Fare i corsi con loro è sempre una festa... Luca poi è una persona veramente speciale, non sono neanche in grado di presentarlo come merita, dovete conoscerlo...
Perchè vi ho fatto tutta sta presentazione?? semplice, mi piacerebbe tantissimo se si creasse un bel gruppone di triumphisti per poter organizzare delle giornate solo per il TCP e perchè no creare un bel gruppo che possa supportare Luca durante questa sua importantissima stagione....
nelle prossime settimane Luca e Massimo mi daranno qualche informazione in più sui tipi di corsi le date e tutto il resto intanto ditemi cosa ne pensate.
ciaooo![]()