Visualizzazione Stampabile
-
Prezzo delle Visiere...
Ma io dico, 50 euro per un "pezzo di plastica" trasparente non è un FUUUURTOOOO?
Ok... non sarà "plastica"... sarà un super polimero arricchito allo stronzio antigraffio, anti fog, anti smog, anti frog, ecc... e dietro alla sua forma ci saranno studi di ingegneria, chimica e aerodinamica avanzatissimi... ma sono sempre 50 euro o più... :cry:
Mah... secondo voi è una cosa normale o diciamo... se ne approfittano un po'?
PS: tra l'altro tutti i vari trattamenti che fanno risultano spesso delle ca@ate mostruose che con il tempo si rovinano rendendo la visiera opaca, brutta e spesso inutilizzabile... ma intanto le devi pagare... e le visiere "normali" senza nessun trattamento sembrano introvabili ovviamente...
Let me know...
-
50 € sono anche pochi....per caschi tipo Shoei XR 1000 costano attorno ai 90....
-
il prezzo dipende dalla marca dei caschi
vero è uno speciale policarbonato, pensa che le visiere suomy da 2,2mm se le curvi dalla parte opposta non si spaccano. Spettacolo, chissà se funziona anche con le visiere degli shark o bell che l'hanno da 3mm e +?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
vero è uno speciale policarbonato, pensa che le visiere suomy da 2,2mm se le curvi dalla parte opposta non si spaccano. Spettacolo, chissà se funziona anche con le visiere degli shark o bell che l'hanno da 3mm e +?
Non metto in dubbio che anche "dietro" alle visiere ci sia molta tecnologia e ricerca, ma credo comunque che i prezzi siano spropositati...
Ovviamente ormai il casco te lo sei comprato... la visiera è la cosa che si rovina più in fretta... e dunque quando la devi cambiare o la prendi o la prendi... e paghi quello che dicono "loro"... non ci sono alternative... :cry:
Citazione:
Lucav
50 € sono anche pochi....per caschi tipo Shoei XR 1000 costano attorno ai 90....
Per fortuna io ho un casco da "poveri" allora... :tongue:
-
-
Citazione:
giacaj
ma che casco c'hai?
Un semplice AGV... e la visiera "semplice" trasparente con trattamento "antifog" (quella senza ci sarebbe a catalogo ma penso che non venga nemmeno prodotta!) mi è costata appunto 50 euro... ma potevo spenderne anche di più se andavo su quelle colorate o con trattamenti esterni "speciali"...
:dry:
-
'ngula, mi pare esagerato pure a me come prezzo. Fortuna che la produzione agv è in asia nonostante sia di proprietà dainese. Sarà per quello che si fan pagare
-
Citazione:
Lucav
Confermo, e tutti gli accessori (pacchette laterali, prese d' aria ecc) sono sullo stesso livello in proporzione.
E' ufficiale, Arai e Shoei non mi avranno più... :dry:
-
Citazione:
giacaj
'ngula, mi pare esagerato pure a me come prezzo. Fortuna che la produzione agv è in asia nonostante sia di proprietà dainese. Sarà per quello che si fan pagare
Mah... comunque io forse l'ho pagata anche un po' "tanto" perchè l'ho presa in un negozio "normale", in internet la si trova a circa 40 euro... ma poi ci devi mettere la spedizione... dunque il risparmio va a farsi friggere...
E IO PAGO!
:rolleyes:
Citazione:
Marco Manila
Confermo, e tutti gli accessori (pacchette laterali, prese d' aria ecc) sono sullo stesso livello in proporzione.
Eh... è proprio così... quando spendi 600 euro per un casco... poi se ti serve un ricambio lo paghi anche caro... perchè non ti conviene "buttare via tutto"... se ne approfittano sicuramente... 'stardi... :dry:
-
Citazione:
Marco Manila
E' ufficiale, Arai e Shoei non mi avranno più... :dry:
se ti compri il Maruschin la visiera costa 35 euro :biggrin3::coool: ed è anche buona, antiappannamento perfetto, spessa ecc...