Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav 50 € sono anche pochi....per caschi tipo Shoei XR 1000 costano attorno ai 90.... Confermo, e tutti gli accessori (pacchette laterali, prese d' aria ecc) sono sullo stesso livello in proporzione. E' ufficiale, Arai e Shoei non mi avranno più...
La mia Tiger 800 XCx
Originariamente Scritto da Marco Manila Confermo, e tutti gli accessori (pacchette laterali, prese d' aria ecc) sono sullo stesso livello in proporzione. E' ufficiale, Arai e Shoei non mi avranno più... se ti compri il Maruschin la visiera costa 35 euro ed è anche buona, antiappannamento perfetto, spessa ecc...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
quoto tutti purtroppo e' cosi'
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
Originariamente Scritto da Lucav se ti compri il Maruschin Ma parli di questo? Comunque ho capito... sugli accessori sono un po' "ladruncoli" diciamo... o almeno le marche più famose se ne approfittano un po'...
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
Regole del Forum