Visualizzazione Stampabile
-
Ponte sollevatore - offerte su Ebay
-
guarda io ce l'ho praticamente uguale al secondo che hai postato,
http://i.ebayimg.com/09/!B4lU5mwBGk~...57jrQ~~_12.JPG
l'ho pagato 100 ma perche' era usato e ti posso dire che e' di una comodita' estrema, soprattutto per ungere la catena, cambiare l'olio/filtro ed insomma per manutenzione in generale
secondo me son soldi spesi bene
-
E' utilissimo!!!....anche i ladri bastardi che mi han aperto il box e se lo son preso la pensano così ,potessero morire tra atroci tormenti.
-
anchio avrei intenzione di prendermelo...
-
Lo trovate al Bennet a €. 59,90 :tongue::tongue:
-
uno o l'altro o l'altro ancora lo reputo un buon acquisto
utilissimo per il rimessaggio invernale e per i lavori sulla moto, inoltre con le rotelle laterali è utile per spostare la moto nel box !
-
Io ce l'ho, identico al primo, unica differenza il colore rosso. E' una cinesata, saldature a cazzo, pesa come una bomba, è ingombrante ma è utilissimo. L'ho usato ancora 10 minuti fa per sollevare la GasGas e pulire la catena. I prezzi che hai postato sono un pò altini però, io l'ho pagai 69 euri... e mi pare ci sia anche chi l'ha pagato meno...
Alcune avvertenze:
- se lo prendi, prima di provarlo con la moto sopra, provalo per bene "a vuoto"... nel mio si era subito bloccato il pistone idraulico ed ho dovuto prenderlo a mazzate per sbloccarlo... da allora tutto ok...:rolleyes:
- peserà almeno 25 chili ed è ingombrante... se lo prendi su ebay guarda bene quanto costa la spedizione
- quando lo utilizzi, inserisci sempre i fermi meccanici di cui è dotato... io ci ho tenuto la Bonneville sollevata per 3 mesi di fila e non ha fatto una piega... ma non si sa mai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ipcress
Io ce l'ho, identico al primo, unica differenza il colore rosso. E' una cinesata, saldature a cazzo, pesa come una bomba, è ingombrante ma è utilissimo. L'ho usato ancora 10 minuti fa per sollevare la GasGas e pulire la catena. I prezzi che hai postato sono un pò altini però, io l'ho pagai 69 euri... e mi pare ci sia anche chi l'ha pagato meno...
Alcune avvertenze:
- se lo prendi, prima di provarlo con la moto sopra, provalo per bene "a vuoto"... nel mio si era subito bloccato il pistone idraulico ed ho dovuto prenderlo a mazzate per sbloccarlo... da allora tutto ok...:rolleyes:
- peserà almeno 25 chili ed è ingombrante... se lo prendi su ebay guarda bene quanto costa la spedizione
- quando lo utilizzi, inserisci sempre i fermi meccanici di cui è dotato... io ci ho tenuto la Bonneville sollevata per 3 mesi di fila e non ha fatto una piega... ma non si sa mai...
Mi sono letto tutti i post relativi ai ponti sollevatori e avevo già letto di prezzi differenti ed inferiori, però qui in zona (per Ipcress: dove l'avevi comprato tu?), giuro non ho trovato di meglio ovvero non ho trovato proprio nulla.
Al Bennet manco sanno cos'è; nei centri di Bricolage & C. niet; mi rimane solo il Brico ma ho poche speranze.
Online avevo trovato la Omcrop che secondo me fa un prodotto eccezionale ma ben 215 euro!
Su ebay sono i migliori prezzi che ho trovato rispetto al prodotto che cercavo (4 ruote). Le spese di spedizione non sono esagerate.
:rolleyes: grazie a tutti per le risposte!
-
Citazione:
iMassimo
Mi sono letto tutti i post relativi ai ponti sollevatori e avevo già letto di prezzi differenti ed inferiori, però qui in zona (per Ipcress: dove l'avevi comprato tu?), giuro non ho trovato di meglio ovvero non ho trovato proprio nulla.
Al Bennet manco sanno cos'è; nei centri di Bricolage & C. niet; mi rimane solo il Brico ma ho poche speranze.
Online avevo trovato la
Omcrop che secondo me fa un prodotto eccezionale ma ben 215 euro!
Su ebay sono i migliori prezzi che ho trovato rispetto al prodotto che cercavo (4 ruote). Le spese di spedizione non sono esagerate.
:rolleyes: grazie a tutti per le risposte!
Io l'ho preso su ebay... per la comodità di averlo recapitato a casa... il prezzo non lo ricordo bene... mi pare appunto 69/79 una roba così... evidentemente ora l'articolo tira ed hanno alzato i prezzi... prova a fare un tentativo anche alla Lidl... mi pare qualcuno l'avesse preso proprio lì...
-
Citazione:
Ipcress
... prova a fare un tentativo anche alla Lidl... mi pare qualcuno l'avesse preso proprio lì...
LIDL: ci stanno solo un paio di caschi e qualche indumento da motociclista dalle taglie improbabili .... lo sto tenendo sotto controllo per via delle borse da serbatoio (altro argomentone sul forum!) :laugh2: