Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Ponte sollevatore - offerte su Ebay

TCP Rider L'avatar di iMassimo
    Moto
    Triumph Bonneville T100

Ponte sollevatore - offerte su Ebay

Mi date un vostro spassionato parere su queste due inserzioni:

PONTE SOLLEVATORE IDRAULICO MOTO QUAD SOGI SL-50 680 Kg su eBay.it Muletti e Movimentazione, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria

e

Ponte sollevatore idraulico Moto portata 680kg su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Per una Bonneville T100. Uso: per la manutenzione del mezzo e per gli spostamenti nel box.

Grazzzzzzzie!
    Massimo

flavors.me/iMassimo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HAL9000
    Moto
    Bonnie America 2001, VT500C '86 incidentata, Lambretta LI125 IIIs '62
    guarda io ce l'ho praticamente uguale al secondo che hai postato,

l'ho pagato 100 ma perche' era usato e ti posso dire che e' di una comodita' estrema, soprattutto per ungere la catena, cambiare l'olio/filtro ed insomma per manutenzione in generale

secondo me son soldi spesi bene

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    E' utilissimo!!!....anche i ladri bastardi che mi han aperto il box e se lo son preso la pensano così ,potessero morire tra atroci tormenti.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di BIANCONIGLIO
    Moto
    Thruxton Black EFI 2009 Faster Pussycat
    anchio avrei intenzione di prendermelo...
    "IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
    Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html

TCP Rider L'avatar di SMF
    Moto
    Bonneville SE
    Lo trovate al Bennet a €. 59,90

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    uno o l'altro o l'altro ancora lo reputo un buon acquisto

utilissimo per il rimessaggio invernale e per i lavori sulla moto, inoltre con le rotelle laterali è utile per spostare la moto nel box !
    the best is yet to come......

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Io ce l'ho, identico al primo, unica differenza il colore rosso. E' una cinesata, saldature a cazzo, pesa come una bomba, è ingombrante ma è utilissimo. L'ho usato ancora 10 minuti fa per sollevare la GasGas e pulire la catena. I prezzi che hai postato sono un pò altini però, io l'ho pagai 69 euri... e mi pare ci sia anche chi l'ha pagato meno...

Alcune avvertenze:

- se lo prendi, prima di provarlo con la moto sopra, provalo per bene "a vuoto"... nel mio si era subito bloccato il pistone idraulico ed ho dovuto prenderlo a mazzate per sbloccarlo... da allora tutto ok...

- peserà almeno 25 chili ed è ingombrante... se lo prendi su ebay guarda bene quanto costa la spedizione

- quando lo utilizzi, inserisci sempre i fermi meccanici di cui è dotato... io ci ho tenuto la Bonneville sollevata per 3 mesi di fila e non ha fatto una piega... ma non si sa mai...

Moto
    Triumph Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho, identico al primo, unica differenza il colore rosso. E' una cinesata, saldature a cazzo, pesa come una bomba, è ingombrante ma è utilissimo. L'ho usato ancora 10 minuti fa per sollevare la GasGas e pulire la catena. I prezzi che hai postato sono un pò altini però, io l'ho pagai 69 euri... e mi pare ci sia anche chi l'ha pagato meno...

Alcune avvertenze:

- se lo prendi, prima di provarlo con la moto sopra, provalo per bene "a vuoto"... nel mio si era subito bloccato il pistone idraulico ed ho dovuto prenderlo a mazzate per sbloccarlo... da allora tutto ok...

- peserà almeno 25 chili ed è ingombrante... se lo prendi su ebay guarda bene quanto costa la spedizione

- quando lo utilizzi, inserisci sempre i fermi meccanici di cui è dotato... io ci ho tenuto la Bonneville sollevata per 3 mesi di fila e non ha fatto una piega... ma non si sa mai...

Mi sono letto tutti i post relativi ai ponti sollevatori e avevo già letto di prezzi differenti ed inferiori, però qui in zona (per Ipcress: dove l'avevi comprato tu?), giuro non ho trovato di meglio ovvero non ho trovato proprio nulla.
    Al Bennet manco sanno cos'è; nei centri di Bricolage & C. niet; mi rimane solo il Brico ma ho poche speranze.
    Online avevo trovato la Omcrop che secondo me fa un prodotto eccezionale ma ben 215 euro!

Su ebay sono i migliori prezzi che ho trovato rispetto al prodotto che cercavo (4 ruote). Le spese di spedizione non sono esagerate.

grazie a tutti per le risposte!
    Massimo

flavors.me/iMassimo

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da iMassimo Visualizza Messaggio
    Mi sono letto tutti i post relativi ai ponti sollevatori e avevo già letto di prezzi differenti ed inferiori, però qui in zona (per Ipcress: dove l'avevi comprato tu?), giuro non ho trovato di meglio ovvero non ho trovato proprio nulla.
    Al Bennet manco sanno cos'è; nei centri di Bricolage & C. niet; mi rimane solo il Brico ma ho poche speranze.
    Online avevo trovato la Omcrop che secondo me fa un prodotto eccezionale ma ben 215 euro!

Su ebay sono i migliori prezzi che ho trovato rispetto al prodotto che cercavo (4 ruote). Le spese di spedizione non sono esagerate.

grazie a tutti per le risposte!

Io l'ho preso su ebay... per la comodità di averlo recapitato a casa... il prezzo non lo ricordo bene... mi pare appunto 69/79 una roba così... evidentemente ora l'articolo tira ed hanno alzato i prezzi... prova a fare un tentativo anche alla Lidl... mi pare qualcuno l'avesse preso proprio lì...

Moto
    Triumph Bonneville T100
    Citazione Originariamente Scritto da Ipcress Visualizza Messaggio
    ... prova a fare un tentativo anche alla Lidl... mi pare qualcuno l'avesse preso proprio lì...
    LIDL: ci stanno solo un paio di caschi e qualche indumento da motociclista dalle taglie improbabili .... lo sto tenendo sotto controllo per via delle borse da serbatoio (altro argomentone sul forum!)
    Massimo

flavors.me/iMassimo

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima