Visualizzazione Stampabile
-
AGLI ESPERTI DI TUNEECU
Salve ho una speed 2011 alla quale ho installato un arrow 3 in 1 ed ho caricato con il tuneecu la mappa 20465 ...... tutto ok ma la moto scoppietta abbastanza in rilascio ! Stavo pensando di risolvere il problema eliminando il SAI ..... che dite ?
Inoltre ho visto che non esiste una mappa apposita per l'arrow low boy senza SAI , come esistevano per le precedenti versioni di speed ...... come mai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandro.quaranta
Salve ho una speed 2011 alla quale ho installato un arrow 3 in 1 ed ho caricato con il tuneecu la mappa 20465 ...... tutto ok ma la moto scoppietta abbastanza in rilascio ! Stavo pensando di risolvere il problema eliminando il SAI ..... che dite ?
Inoltre ho visto che non esiste una mappa apposita per l'arrow low boy senza SAI , come esistevano per le precedenti versioni di speed ...... come mai?
Nessuno che sa dirmi qualcosa? :dry:
-
Nessuno che sa aiutarmi?:cry:
-
Non ci sono più le mappature con e senza SAI perché hanno cestinato la vecchia elettronica per montare quella aggiornata introdotta con Daytona e Street Triple, che via via sta equipaggiando tutti i nuovi modelli.
Che scoppietta in rilascio ci credo bene, praticamente funziona sempre in closed loop, ma non farti un cruccio, quello che conta è che la moto vada bene, poi se fa propropropro per il SAI è tutta tamarreria gratuita :laugh2:
-
infatti, xkè vorresti eliminare quegli adorabili scoppi in rilascio <3
-
Grazie per le informazioni ..........
I scoppi in rilascio piacciono anche a me e se sparissero del tutto mi dispiacerebbe, ma ho notato che sono un pò troppi e forti, perlomeno rispetto al 3 in 1 arrow che avevo sulla mia speed del 2007 .... voi che dite eliminando il SAI diminuiscono ??? SIA CHIARO NON VOGLIO FARLI SPARIRE COMPLETAMENTE !:rolleyes:
Allora WARSTEINER che faccio elemino SAI e sonda lambda ??:dry:
-
Io direi proprio di no, ma intanto per curiosità posta uno screenshot della schermata "diagnosi" del tunecu, vediamo come si è adattata la tua centralina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Io direi proprio di no, ma intanto per curiosità posta uno screenshot della schermata "diagnosi" del tunecu, vediamo come si è adattata la tua centralina.
Scusa la mia ignoranza ... cosa avrebbe dovuto adattare la centralina ?
E nella schermata diagnosi quali parametri sono significativi per rilevare ciò ?
Scusa le mie domande ma mi piace conoscere questi argomenti e mi appassionano .... del resto mi sono letto tutti i tuoi post a riguardo per farmi un pò di cultura sull'argomento !!