Originariamente Scritto da
maurotrevi
Grande Matteo, velocissimo almeno con il report :risate2:
la pista:
me la aspettavo lenta ma non così tanto, solo l'ultimo pezzo è carino, per il resto a centro curva si è sempre fermi, in più mancana di riferimenti utili quindi non è facile da capire, un appunto anche alle vie di fuga che viste da dentro non sono proprio il massimo specialmente a fine rettilineo.
tuttavia devo dire che mi sono divertito molto, nonostante il traffico intenso e la media decisamente lenta dei partecipanti devo dire che tutti si sono comportati in modo corretto, in tutta la giornata ho trovato giusto 2 fenomeni che non volevano accettare il sorpasso subito come se ci fosse qualche cosa da vincere, ma alla fine penso abbiano capito :rolleyes:
la moto:
molto bene le modifiche apportate alla moto, il mono lavora molto bene, la centralina yoshimura mi creava un buco fastidioso a 9000 giri, anzi all'inizio non ci trovavo proprio vantaggi, invece una volta tolto il dbk :ph34r: la moto ha iniziato a VOLARE!!!! una differenza imbarazzante tanto da essere avvertita anche dalle tribune :w00t:
come sempre le D211 GP si sono confermate la gomma perfetta, avevano già una gara del civ, una giornata al mugello e una a misano eppure si sono comportate egregiamente anche quando gli intagli laterali sono totalmente spariti.
la compagnia:
ma un bel gruppo che ha fatto trascorre allegramente tutte le pause "ai box"
moto splendide!!!!
in più è stato un piacere ricevere le visite di alcuni amici che hannofatto la strada solo per venire a conoscerci e farci compagnia :icon_allah: :wtcp:
le prove:
ho provato l'R1 2009 che ho pubblicato sul mercatino qualche tempo fa e devo dire che non mi sono mai divertito così tanto nei rettilinei, non che la moto non vada bene in curva, ma la spinta di quel motore è impressionante e tutti i rettilinei sono stati fatti in monoruota :w00t: non volevo più uscire!!!! :w00t: