Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: 2011-03-12 Pistata Adria

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF

2011-03-12 Pistata Adria

Eccoci qua...una bella giornata ci ha accompganato in questo esordio della stagione pistate 2011...giornata bellissima ottima compagnia, gemelaggio riuscito tra i gixeristi e i tcpisti...

PISTA: personalmente sono un pò deluso..pensavo ad un qualcosa simile a varano invece ho trovato una pista molto diversa, magari piu tecnica, ma piena di stop and go...con forse solo una curva da percorrenza. Girando mi dava sempre l impressione di esserre fermo al centro curva ( magari anche lo ero...)...però alla fine complice la compgnia e la giornata è stata davvero un giorno diveretente.
    Piccolo appunto ho usato per la prima volta le power one e forse per via della temperatura e della rugine il feeling non er il massimo scivolavano decisamente e non mi dava quella sensazone di solitidità davanti che mi danno le gp racer...ma non potendo fare un raffronto diretto per tracciato e stagione le rimando a settembre.

Paddok Boyz...

GIXER PAIOLI

ROST BIKE

DAYTONZA

HLY O33 BIKE

66 MILA e non sentirli...

UN TRIO ALLERTA E PIENO DI BRIO..

Visto che le consuma solo dai lati Mauro cerca di rimediare cosi...

e per finire..prosecco per tutti!!!!!

Ringrazio Mauro e la sua famiglia per l organizazione la compagnia gli affettatti e le tagliatelle
    i gixeristi per i consigli dati e la oro simpatia.....Rost e Hly per aver sopportato tutti i miei monologhi...

Ps. Le triple made in tcp si son difese benissimo in pista e se parliamo solo di motore c'è piu di qualche 600 ino che ieri è tornato a casa senza qualche adesivo...

per chi poi si fa le seghe mentali sulle gomme..HLY girava con delel qualifier normali ad un passo svelto senza molti problemi..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di KIMIK
    Moto
    CBR 600 RR
    bella e' andata bene allora,ottimo!!! qualche tempo?

TCP Rider L'avatar di pao dela flores
    Moto
    ex STREET , ora TIGER 800XRx
    Grandi !!!!

e belle foto..bravi!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da KIMIK Visualizza Messaggio
    bella e' andata bene allora,ottimo!!! qualche tempo?
    sereno poco nuvoloso...........

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    bello, quanta gente c'era? si girava bene?
    io ci vado con lelehellas il 27.

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    bravissimi!
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Grande Matteo, velocissimo almeno con il report

la pista:
    me la aspettavo lenta ma non così tanto, solo l'ultimo pezzo è carino, per il resto a centro curva si è sempre fermi, in più mancana di riferimenti utili quindi non è facile da capire, un appunto anche alle vie di fuga che viste da dentro non sono proprio il massimo specialmente a fine rettilineo.

tuttavia devo dire che mi sono divertito molto, nonostante il traffico intenso e la media decisamente lenta dei partecipanti devo dire che tutti si sono comportati in modo corretto, in tutta la giornata ho trovato giusto 2 fenomeni che non volevano accettare il sorpasso subito come se ci fosse qualche cosa da vincere, ma alla fine penso abbiano capito

la moto:
    molto bene le modifiche apportate alla moto, il mono lavora molto bene, la centralina yoshimura mi creava un buco fastidioso a 9000 giri, anzi all'inizio non ci trovavo proprio vantaggi, invece una volta tolto il dbk la moto ha iniziato a VOLARE!!!! una differenza imbarazzante tanto da essere avvertita anche dalle tribune
    come sempre le D211 GP si sono confermate la gomma perfetta, avevano già una gara del civ, una giornata al mugello e una a misano eppure si sono comportate egregiamente anche quando gli intagli laterali sono totalmente spariti.

la compagnia:
    ma un bel gruppo che ha fatto trascorre allegramente tutte le pause "ai box"
    moto splendide!!!!
    in più è stato un piacere ricevere le visite di alcuni amici che hannofatto la strada solo per venire a conoscerci e farci compagnia
    peccato non aver conosciuto mitya675, ho visto un day bianco e ho provato a fare un giro nell'angar, ma dai pressi di quella moto non è arrivato nessun cenno di "riconoscimento" peccato, sarà per un altra volta.

le prove:
    ho provato l'R1 2009 che ho pubblicato sul mercatino qualche tempo fa e devo dire che non mi sono mai divertito così tanto nei rettilinei, non che la moto non vada bene in curva, ma la spinta di quel motore è impressionante e tutti i rettilinei sono stati fatti in monoruota non volevo più uscire!!!!
    Ultima modifica di maurotrevi; 13/03/2011 alle 09:53

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    complimenti raga..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Complimenti,report un po' riassuntivo,ma belle foto.Noto personaggi poco raccomandabili,in particolare quelli che si dissetano col fluido freni...

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    Grande Matteo, velocissimo almeno con il report

la pista:
    me la aspettavo lenta ma non così tanto, solo l'ultimo pezzo è carino, per il resto a centro curva si è sempre fermi, in più mancana di riferimenti utili quindi non è facile da capire, un appunto anche alle vie di fuga che viste da dentro non sono proprio il massimo specialmente a fine rettilineo.

tuttavia devo dire che mi sono divertito molto, nonostante il traffico intenso e la media decisamente lenta dei partecipanti devo dire che tutti si sono comportati in modo corretto, in tutta la giornata ho trovato giusto 2 fenomeni che non volevano accettare il sorpasso subito come se ci fosse qualche cosa da vincere, ma alla fine penso abbiano capito

la moto:
    molto bene le modifiche apportate alla moto, il mono lavora molto bene, la centralina yoshimura mi creava un buco fastidioso a 9000 giri, anzi all'inizio non ci trovavo proprio vantaggi, invece una volta tolto il dbk la moto ha iniziato a VOLARE!!!! una differenza imbarazzante tanto da essere avvertita anche dalle tribune
    come sempre le D211 GP si sono confermate la gomma perfetta, avevano già una gara del civ, una giornata al mugello e una a misano eppure si sono comportate egregiamente anche quando gli intagli laterali sono totalmente spariti.

la compagnia:
    ma un bel gruppo che ha fatto trascorre allegramente tutte le pause "ai box"
    moto splendide!!!!
    in più è stato un piacere ricevere le visite di alcuni amici che hannofatto la strada solo per venire a conoscerci e farci compagnia

le prove:
    ho provato l'R1 2009 che ho pubblicato sul mercatino qualche tempo fa e devo dire che non mi sono mai divertito così tanto nei rettilinei, non che la moto non vada bene in curva, ma la spinta di quel motore è impressionante e tutti i rettilinei sono stati fatti in monoruota non volevo più uscire!!!!
    ..Maurotrevi non erano gli altri lenti....,ma tu troppo veloce..!!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima