Originariamente Scritto da
maurotrevi
Grande Matteo, velocissimo almeno con il report
la pista:
me la aspettavo lenta ma non così tanto, solo l'ultimo pezzo è carino, per il resto a centro curva si è sempre fermi, in più mancana di riferimenti utili quindi non è facile da capire, un appunto anche alle vie di fuga che viste da dentro non sono proprio il massimo specialmente a fine rettilineo.
tuttavia devo dire che mi sono divertito molto, nonostante il traffico intenso e la media decisamente lenta dei partecipanti devo dire che tutti si sono comportati in modo corretto, in tutta la giornata ho trovato giusto 2 fenomeni che non volevano accettare il sorpasso subito come se ci fosse qualche cosa da vincere, ma alla fine penso abbiano capito
la moto:
molto bene le modifiche apportate alla moto, il mono lavora molto bene, la centralina yoshimura mi creava un buco fastidioso a 9000 giri, anzi all'inizio non ci trovavo proprio vantaggi, invece una volta tolto il dbk

la moto ha iniziato a VOLARE!!!! una differenza imbarazzante tanto da essere avvertita anche dalle tribune

come sempre le D211 GP si sono confermate la gomma perfetta, avevano già una gara del civ, una giornata al mugello e una a misano eppure si sono comportate egregiamente anche quando gli intagli laterali sono totalmente spariti.
la compagnia:
ma un bel gruppo che ha fatto trascorre allegramente tutte le pause "ai box"
moto splendide!!!!
in più è stato un piacere ricevere le visite di alcuni amici che hannofatto la strada solo per venire a conoscerci e farci compagnia
le prove:
ho provato l'R1 2009 che ho pubblicato sul mercatino qualche tempo fa e devo dire che non mi sono mai divertito così tanto nei rettilinei, non che la moto non vada bene in curva, ma la spinta di quel motore è impressionante e tutti i rettilinei sono stati fatti in monoruota

non volevo più uscire!!!!