dopo la deludente prestazione del mio shoei xr1000
quando sarà la sua ora vorrei andare di suomy che mi consigliate?
qual è il top di gamma?
Visualizzazione Stampabile
dopo la deludente prestazione del mio shoei xr1000
quando sarà la sua ora vorrei andare di suomy che mi consigliate?
qual è il top di gamma?
Io ho il vandal da 4 anni mi ci trovo bene,tra giacchetti e moto è l'unica cosa che non ho cambiato.
comunque se vuoi il top vai di arai!
Caspita... se ti sei trovato male con Shoei... :blink:
Io ho tenuto per 7 anni un casco Suomy Gun Wind, casco oramai superato da diversi modelli, comunque 3 stelle al test Sharp come l'XR1000.
Io l'ho trovato confortevole, silenzioso se non si esagera con la velocità (fino a 150km/h direi ottimo), abbastanza curato negli interni (purtroppo inamovibili) e con una verniciatura ben fatta. Magari un pochino laborioso il sistema di sgancio della visiera ma niente di particolarmente difficile. Diciamo che lo ricomprerei. :wink_:
Adesso parlano moooolto bene del Suomy Vandal, però non ho recensioni precise a riguardo se non che ha 5 stelle nei test Sharp.
non so perche il mio shoei se ne cade a pezzi,ora le alette.poi il sistema che chiude la visera.mamma mia..eppura non ha preso nessuna botta...
suomy è un buon casco, vai a provare l'ultimo modello: l'apex. Non è superacing ed estremo ma è fatto veramente bene. Prima provalo però
Apex ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e anche il vandal! mio fratello si trova molto bene!
sono 100% made in italy! interni totalmente lavabili!
Sono meglio gli Shoei! :wink_:
ho un Vandal e un Xr1000 da qlc anno, tutti e 2 hanno pregi e difetti :rolleyes:
Secondo me..
Vandal molto racing e areato ma rumoroso e visiera antifog delicata e difficile da pulire nella parte interna, comodo e bella calzata, interni molto morbidi :wink_:
Xr1000 più silenzioso e con accessori tipo paranaso e sottomento, visierino antifog comodo ma fastidioso come posizionato.....
...tra i due io ricomprerei lo Suomy....a trovare una colorazione piacevole :rolleyes:
il prossimo sara il suomy
suomy extreme è il top di gamma
magari non è recentissimo pero avendolo te lo consiglio non e silenziosissimo ma come calzata e molto comodo
l unica cosa e che sul lato dx della fronte mi stringe un po
ma e anche perche sono stortissimo di capoccia
provalo comunque