ciao a tutti oggi ho provato a togliere il cupolino maggiorato della triumph e, magia, sono spariti i cortici di aria contro il casco:wink_: , mi sapete consigliare il cupolino più corto per la tigrotta
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti oggi ho provato a togliere il cupolino maggiorato della triumph e, magia, sono spariti i cortici di aria contro il casco:wink_: , mi sapete consigliare il cupolino più corto per la tigrotta
MRA sport.... H:27cm (ben 10 cm più corto dell'originale!!!!)
Se lo vuoi vedere montato vai nel post "cupolino aftermarket"....,qualche settimana fà ho messo un paio di foto!!!!
grazie cardinero76 :coool:
Eccolo và...
Allegato 41444
Allegato 41445
:wub::wub:
leo ha l'originale tagliato, è cortissimo! diventa naked !
Pure io avevo un originale tagliato ed andava da dio,per non parlare della resa estetica.
Appena posso vi posto una foto della mia ex tiger tutta tirata a megamotardona stradale.
Allora,son partito da un cupolino originale alto avuto in regalo....ma tanto alto quanto osceno,cosi ho preso la palla al balzo x dar tuttto al carroziere e farlo tagliare col flessibile. Poi nel bordo un po di carta fina x togliere le bave e lo spigolo. Appena riesco posto oppure chi vuole mi mandi la mail che vi giro la foto e ve la postate voi.
Purtroppo dall'iphone nn posso caricare foto....
Grazie,
ho risolto prendendo l'MRA sport nero....esteticamente carino....l'aria si sente, meno turbolenze anche rispetto al Puig Touring:biggrin3:
e poi la temperatura si stà alzando e un pò di aria sul viso è piacevole:tongue: