ciao a tutti oggi ho provato a togliere il cupolino maggiorato della triumph e, magia, sono spariti i cortici di aria contro il casco, mi sapete consigliare il cupolino più corto per la tigrotta
ciao a tutti oggi ho provato a togliere il cupolino maggiorato della triumph e, magia, sono spariti i cortici di aria contro il casco, mi sapete consigliare il cupolino più corto per la tigrotta

MRA sport.... H:27cm (ben 10 cm più corto dell'originale!!!!)
Se lo vuoi vedere montato vai nel post "cupolino aftermarket"....,qualche settimana fà ho messo un paio di foto!!!!
grazie cardinero76![]()

Eccolo và...
IMG_0307.jpg
IMG_0306.jpg
![]()

leo ha l'originale tagliato, è cortissimo! diventa naked !

Pure io avevo un originale tagliato ed andava da dio,per non parlare della resa estetica.
Appena posso vi posto una foto della mia ex tiger tutta tirata a megamotardona stradale.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Allora,son partito da un cupolino originale alto avuto in regalo....ma tanto alto quanto osceno,cosi ho preso la palla al balzo x dar tuttto al carroziere e farlo tagliare col flessibile. Poi nel bordo un po di carta fina x togliere le bave e lo spigolo. Appena riesco posto oppure chi vuole mi mandi la mail che vi giro la foto e ve la postate voi.
Purtroppo dall'iphone nn posso caricare foto....
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Grazie,
ho risolto prendendo l'MRA sport nero....esteticamente carino....l'aria si sente, meno turbolenze anche rispetto al Puig Touring
e poi la temperatura si stà alzando e un pò di aria sul viso è piacevole![]()
oggi mototopo....il più tardi possibile autogatto!