Visualizzazione Stampabile
-
Secondo voi Triumph.....
..... sta azzeccando le nuove linee di moto che stà proponendo?
Gusti a parte a me sembra che si stia un po japonizzando per essere più commerciale e uscire dal prodotto di nicchia. Però secondo me stà perdendo quel fascino tutto suo anche contro corrente che l' ha caratterizzata in tutti questi anni!
Non posso dire che a primo acchito una triumph fa sbavare anzi devi guardarla osservarla bene per capire il suo fascino ma con le ultime arrivate credo che abbiano buttato via anni di storia.
Voi che dite?
-
probabilmente perderà noi...ma acquisterà tutti gli altri..
-
mah più che japponesizzando ci si sta tedeschizzando, visto che di nuovo in pratica ci sono solo le adventur..di chiara ispirazione BMW
alla speed hanno cambiato solo i fari, che alla fine sono gli stessi, o meglio riprendono, quelli a mandorla della day t595...quindi nulla di realmente nuovo..:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
mah più che japponesizzando ci si sta tedeschizzando, visto che di nuovo in pratica ci sono solo le adventur..di chiara ispirazione BMW
alla speed hanno cambiato solo i fari, che alla fine sono gli stessi, o meglio riprendono, quelli a mandorla della day t595...quindi nulla di realmente nuovo..:wink_:
Da nuovo triumphista non posso che quotarti.:oook:
-
Citazione:
redcell
q8
-
-
stan cercando di restare a galla in un periodo di crisi con le poche, credo siano poche, risorse che hanno.......
-
Si diceva già della 02-04 che era japponesizzata, insomma come sempre non viene digerito un nuovo modello dai vecchi proprietari
Personalmente le nuove Triumph mi piacciono abbastanza :wink_:
-
Citazione:
Sim1
Si diceva già della 02-04 che era japponesizzata, insomma come sempre non viene digerito un nuovo modello dai vecchi proprietari
Personalmente le nuove Triumph mi piacciono abbastanza :wink_:
rocket....tiger 800.....serie bonnie
hanno personalità...
la nuova speed per me resta brutta..
la street col nuovo look è meno brutta della speed...ma bella non è...
tralascio il discorso TB 1600...ed altre...
son moto che in Italia non piacciono..
l'ST ad esempio è una gran moto in tutto il mondo..da noi sembra un cesso..
-
Citazione:
FEBIUS
..... sta azzeccando le nuove linee di moto che stà proponendo?
Gusti a parte a me sembra che si stia un po japonizzando per essere più commerciale e uscire dal prodotto di nicchia. Però secondo me stà perdendo quel fascino tutto suo anche contro corrente che l' ha caratterizzata in tutti questi anni!
Non posso dire che a primo acchito una triumph fa sbavare anzi devi guardarla osservarla bene per capire il suo fascino ma con le ultime arrivate credo che abbiano buttato via anni di storia.
Voi che dite?
personalmente le ultime non piacciono,salvo il tiger 800.
Citazione:
roberto70
stan cercando di restare a galla in un periodo di crisi con le poche, credo siano poche, risorse che hanno.......
per star a galla ci anche anche altri metodi ,tipo un po di elasticita da parte dei concessionari,sai quanta gente che conosco è tornata dal conce senza concludere per quel motivo.