Consigli Polizza con sospensione?
Ragazzi,
ho sbroccato... :botteee: ho deciso di dare sfogo all'anima turistica, il viaggio di quest'estate è stato senza ritorno per me...
Mi sono deciso (anche x un discorso di vita di coppia) per la GUZZI STELVIO 8V my 2011, che attendo con ansia da Novembre che arrivi dal conce.
C'ho provato a pensare anche solo minimamente di dare via la Street, ma ogni volta che scendo in garage e la vedo lì, sui suoi cavalletti rossi, protetta dalla polvere sotto la sua bella Union Jack, mi si stringe un nodo in gola e allo stomaco... poi giro la chiave e quella melodia, quel sibilo ti percorre tutto dentro e ti fa passare un brivido che... :wub:
come caxxo si fa a farne a meno? io non ci riesco!
E allora... non me la vendo, la affianco e mi rischio la rovina, ben conscio del fatto che la userò molto meno di ora... :wacko:
Mi consigliate un'assicurazione che permetta la sospensione nei mesi invernali? La stelvio la terrei assicurata tutto l'anno invece...
Vado a finire male, già lo sento!!
Ma le ho promesso di non farle + fare certe sgroppate carica come un mulo come quest'estate!!! :tongue: :biker: :wtcp:
Grazie dei consigli!!!