Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Mappe per TuneEcu
Ciao a tutti,
come scritto nel titolo della discussione volevo chiedervi una informazione a proposito delle mappe per la StreetTriple da utilizzare nel TuneEcu; ho cercato in molti post ma nessuno di questi mi ha convinto che quello che sto per fare è corretto. :wacko:
Vorrei rimappare la mia Bella dato che ho messo due scarichi alti, solo che non vorrei combinare casini inserendo mappe non originali.
Seguendo la guida del TuneEcu ho visto il VIN ed al link "T_Tunes" del sito TuneEcu ho cercato la mappa che mi interessava.
Le due che ho scaricato e che vorrei provare sono mostrate nel file allegato (quelle evidenziate con il cerchio rosso).
Ora la mia domanda è:
Sono quelle le mappe originali rispettivamente per Arrow alto e basso, o sono mappe modificate da qualcuno del sito?
Se quelle sono originali, le altre (es. la 20573) da chi sono state fatte? Sono ugualmente affidabili? :blink:
Magari con questo post faccio ulteriore chiarezza sull'utilizzo del TuneEcu. :tongue:
Grazie.
-
Leggi un po qui, c'è tutto
http://www.forumtriumphchepassione.c...li-gratis.html
poi è buona norma salvare sempre il precedente!! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarc
Ciao a tutti,
come scritto nel titolo della discussione volevo chiedervi una informazione a proposito delle mappe per la StreetTriple da utilizzare nel TuneEcu; ho cercato in molti post ma nessuno di questi mi ha convinto che quello che sto per fare è corretto. :wacko:
Vorrei rimappare la mia Bella dato che ho messo due scarichi alti, solo che non vorrei combinare casini inserendo mappe non originali.
Seguendo la guida del TuneEcu ho visto il VIN ed al link "T_Tunes" del sito TuneEcu ho cercato la mappa che mi interessava.
Le due che ho scaricato e che vorrei provare sono mostrate nel file allegato (quelle evidenziate con il cerchio rosso).
Ora la mia domanda è:
Sono quelle le mappe originali rispettivamente per Arrow alto e basso, o sono mappe modificate da qualcuno del sito?
Se quelle sono originali, le altre (es. la 20573) da chi sono state fatte? Sono ugualmente affidabili? :blink:
Magari con questo post faccio ulteriore chiarezza sull'utilizzo del TuneEcu. :tongue:
Grazie.
Dovrebbero essere quelle originali.
Se hai dei dubbi a casa ho il backup di quella arrow slip on aggiornata che mi ha caricato il conce il mese scorso...
-
Citazione:
GIANFINITO
Quel post lo avevo letto. In base a quello che dice tutte le mappe riportate sono standard....ma allora quante mappe originali ci sono? Io pensavo che ce ne fossero solo due in base al tipo di scarico montato. :blink:
Citazione:
baxi
Se hai dei dubbi a casa ho il backup di quella arrow slip on aggiornata che mi ha caricato il conce il mese scorso...
Se non ti dispiace mi potresti inviare il backup...vorrei solamente controllare se sono differenti rispetto a quelle che ho scaricato.
Grazie.
-
Sono mappe originali nel senso che sono fatte dalla Triumph per gli scarichi Arrow (che per la Street sono venduti in esclusiva da Triumph). Se monti una coppia di scarichi alti, normalmente và bene la mappa Arrow Slip on, ma non in tutti i casi (dipende dalla configurazione e se tieni o meno i DB killer).
Cerca nelle varie discussioni legate al tipo di scarichi.
Nel mio caso, monto dei Roads Italia alti in carbonio (simili agli SC e ai Fresco), con DB killer e filtro BMC e ho rimappato con la mappa Arrow Slip on.
-
Giusto per dare una utilità a questo post e fugare qualche dubbio, sempre se ce ne erano :tongue:
Il lavoro di mappatura l'ho terminato!
Comunque, prima di farlo, mi sono scaricato la mia mappa originale e, per cercare una parziale rassicurazione al mio dubbio, ho confrontato tale mappa con la stessa presente nel sito del TuneEcu e....pensate un po'....era la stessa!!! :laugh2:
Ovviamente la conferma che la mappa slip on che ho caricato sia effettivamente quella originale non l'ho...ma almeno ho una piccola certezza in più :dry:
llucciata...:biggrin3: