... nuovo circuito, nuove leggi. MAX 92 decibel. Ragazzi rimontiamo gli scarichi di serie:mad:
Visualizzazione Stampabile
... nuovo circuito, nuove leggi. MAX 92 decibel. Ragazzi rimontiamo gli scarichi di serie:mad:
Anche durante la motogp?:laugh2:
compriamo tutti un bel 50ntino 4 tempi con il limitatore:wink_: :blink:
io ho lo scarico ancora originale.....questa guerra ai db è comune a molte piste ultimamente
dal sito di specialbike:
Regole del circuito MISANO:
Emissioni rumore consentito fra i 90 e 92 DB. I clienti potranno utilizzare anche terminali di scarico non di serie ma omologati alla circolazione stradale , quali per esempio i modelli LASER,AKRAPOVIC, ARROW, LEOVINCI ecc purchè utilizzati con l'accessorio per la riduzione del rumore (DIBIKILLER) :mad: :mad:
ovviamente la gente comune viene stangata ma i vip della motogp o altre categorie fanno quello che vogliono, ormai in italia ed ovunque funziona così, un po come la politica e le varie leggi o tasse.... sempre noi che ci rimettiamo!!!!!:mad: :mad: :mad:
Credo che abbiano dovuto inserire tale limite per rispettare le lamentele di chi abita nei dintorni. Infatti quando si fanno modifiche sostanziali a strutture esistenti da anni è spesso necessario adeguarsi alle normative attuali, che in questo specifico caso riguardano le emissioni di rumore. Che poi le facciano rispettare è un' altra cosa...
Ecco perchè il circuito di Losail è qui: :tongue:
http://www.yamaha-motor.de/Images/Lo...m37-101180.jpg