... nuovo circuito, nuove leggi. MAX 92 decibel. Ragazzi rimontiamo gli scarichi di serie![]()
... nuovo circuito, nuove leggi. MAX 92 decibel. Ragazzi rimontiamo gli scarichi di serie![]()
Anche durante la motogp?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
compriamo tutti un bel 50ntino 4 tempi con il limitatore![]()
![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
io ho lo scarico ancora originale.....questa guerra ai db è comune a molte piste ultimamente
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
dal sito di specialbike:
Regole del circuito MISANO:
Emissioni rumore consentito fra i 90 e 92 DB. I clienti potranno utilizzare anche terminali di scarico non di serie ma omologati alla circolazione stradale , quali per esempio i modelli LASER,AKRAPOVIC, ARROW, LEOVINCI ecc purchè utilizzati con l'accessorio per la riduzione del rumore (DIBIKILLER)![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ovviamente la gente comune viene stangata ma i vip della motogp o altre categorie fanno quello che vogliono, ormai in italia ed ovunque funziona così, un po come la politica e le varie leggi o tasse.... sempre noi che ci rimettiamo!!!!!![]()
![]()
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Credo che abbiano dovuto inserire tale limite per rispettare le lamentele di chi abita nei dintorni. Infatti quando si fanno modifiche sostanziali a strutture esistenti da anni è spesso necessario adeguarsi alle normative attuali, che in questo specifico caso riguardano le emissioni di rumore. Che poi le facciano rispettare è un' altra cosa...
Ecco perchè il circuito di Losail è qui:![]()
![]()