Visualizzazione Stampabile
-
consiglio gomme
Vorrei fare un giro in pista con la mia piccola street ... per fare una figura decente, considerando che non sono un gran pilota, vorrei montare delle gomme adatte ... poi le tiro giù e rimetto le gomme di serie..
il mio gommista mi offre allo stesso prezzo ... 300 euro montate
POWER ONE MICHELIN
PIRELLI DIABLO SUPERBIKE
DUNLOP SPORTSMART
grazie se avete dei consigli
-
a parte le gomme ,se usavi il tasto cerca e continuavi una della 1000 discussioni aperte ,era meglio :wink_:
Vabbè ,comunque, le più indicate tra quelle tre ,sono le michelin e le pirelli.....
Le roadsmart anche se ottime gomme ,non sono ai livelli delle altre:wink_:
e visto che dici che ti servono prevalentemente per la pista e poi le togli , prendi qualcosa di serio......io prenderei in considerazione mescole non omologate per strada.....:wink_::wink_:
...ultimamente sento parlar bene delle bridgestone R10.......quà c'è una discussione :
http://www.forumtriumphchepassione.c...stone-r10.html
.......io fossi in te le proverei ......;-)
lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
a parte le gomme ,se usavi il tasto cerca e continuavi una della 1000 discussioni aperte ,era meglio :wink_:
Vabbè ,comunque, le più indicate tra quelle tre ,sono le michelin e le pirelli.....
e visto che dici che ti servono prevalentemente per la pista e poi le togli , prendi qualcosa di serio......io prenderei in considerazione mescole non omologate per strada.....:wink_::wink_:
...ultimamente sento parlar bene delle bridgestone R10.......quà c'è una discussione :
lamps
ok grazie ... finite quelle di serie rimonto di nuovo quelle comprate per la pista.
Mi serve comunque una gomma omologata stradale
-
Citazione:
scarf75
lamps
sportsmart, non roadsmart..:wink_:
io ho le dunlop appunto.. d211 gpRACER (omologate) e mi ci trovo da dio.. ho un amico che monte le power one e non ne parla molto bene..
-
-
metti le sportsmart e non hai bisogno di tirarle giù ..
-
Citazione:
gixxer73
metti le sportsmart e non hai bisogno di tirarle giù ..
no...dai....non rovinargli la pistata.....:biggrin3:
-
era solo per non fargli smontare le gomme dopo .. :biggrin3:
allora ti consiglio le michelin ..
-
Citazione:
gixxer73
era solo per non fargli smontare le gomme dopo .. :biggrin3:
allora ti consiglio le michelin ..
ok...ti aggiungo ai preferiti....:wub::wub::biggrin3:
-
le voglio provare pure io ..
vanno bene le stradali ? o quelle in mescola ?