Visualizzazione Stampabile
-
Ci credete ai giganti?
Wella, tanti saluti a tutti.
Mi chiamo... Damian. (con il puntino finale, perchè purtroppo Damian era già presente, anche se non usato da anni) e son molto legato a questo nick, ormai è più facile che mi giri se mi chiamano con questo nome piuttosto che con il mio vero nome (omissis :tongue:), tanto che ho taggato praticamente tutte le mie moto con tale nome, o aerografato (le vecchie custom) oppure con varie resine.
Ci credete ai giganti?
Domanda semplice, perchè supero di un pò i 2 metri d'altezza e i 120kg ed effettivamente mi reputo tale, un gigante. :laugh2:
Come mai sono qua?
Non credo in vita mia d'aver aspettato con maggior coinvolgimento una moto come la Tiger 800, moto che mi entusiasma da matti e che, molto probabilmente, sarà la sostituta della mia buona e generosa V-Strom. Infatti vi leggo da quando è uscita la tigerina :rolleyes:
Probabilmente alcuni storceranno il naso e penseranno che per me è meglio un GS o un super tenerè, ma sul primo non ci stò (nemmeno ADV rialzato) e sul secondo... non va bene per Milano :mad:
Ma sulla Tiger sto bene, molto e il feeling è immediato. Se la compro la rivoluzionerò fra manubrio, biellette, deflettori aggiuntivi ecc per rifinirmela addosso, ma non è in problema per uno che come me con le custom era abituato a raddoppiare il prezzo della moto in optional :laugh2::rolleyes:
Le mie attitudini di guida sono molto "strane".
Guida mostruosamente aggressiva (levigata un attimo da un bel frontale 2 anni fa), adoro fare cavalcate da 12-14 ore in montagna oppure 7-800km in un solo giorno, sia da solo che in gruppo. Non temo il freddo e la neve e molti mi additano come lo Yeti che si aggira sul Bernina con la neve e -10°. Organizzo molte uscite, raduni regionali, lunghe tavolate di motociclisti e nei raduni di massa son sempre una delle staffette di recupero veloce o mi addormento e finisco nei fossi :biggrin3:
Sto valutando le ultime cose e provando moto su moto perchè voglio esser certo di non aver dimenticato alcuna possibilità, ma quanto mi son divertito nel test della Tigerina... una vera libidine :wub:
Beh, spero che mi adotterete :w00t:
Ah, il 666 user... lunga storia molto divertente... ma non solo pericoloso... hahahaha :rolleyes: forse...:coool:
-
ok, alora benvenuto gigante (spero buono)
-
-
Ciao gigante.. sembra che il tigrotto possa essere una valida evoluzione del vstrom, più del vstrom stesso! Benvenuto.
-
Benvenuto. Ma un dubbio: con la xc che è più alta non ti saresti trovatoo meglio ? Comunque, quale che sia la versione, ti troverai bene (e tocherai terra molo meglio di me ....
E come dico spesso ad un collega ed amico (alto 2.12 m ... :ph34r:): ciao, Lungo, ed ancora benvenuto ! :biggrin3:
-
-
-
-
-