Va bene, visto che gli inviti cadono nel vuoto, mi accollo il beneamato compito di aprire una nuova stanza.
Un caloroso buongiorno a chi connession munito, vorrà rallegrarci della sua presenza! :laugh2: :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Va bene, visto che gli inviti cadono nel vuoto, mi accollo il beneamato compito di aprire una nuova stanza.
Un caloroso buongiorno a chi connession munito, vorrà rallegrarci della sua presenza! :laugh2: :wink_:
Ciao grigio, un buongiorno a te. Domani si riparte :cry: lasciando la meravigliosa Marsiglia. Un saluto anche a tutti gli assenti :D
SALVE ragazzi.....scusate ma ieri non ho avuto il tempo di aprire un nuovo topic...ne sarei stata onorata:w00t::w00t::w00t:
Luigi oggi è in terra Agrigentina ....... Bigmarino è riuscito a trascinarlo fuori dalla sua tana palermitana per portarlo in giro per la valle dei templi :tongue::tongue::tongue:
mi ha appena chiamata e urlava dicendo che c'erano almeno 80 gradi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e voleva ritornare subito a palermo:laugh2::laugh2::laugh2:
buongiorno over....
appena svegliato...