Va bene, visto che gli inviti cadono nel vuoto, mi accollo il beneamato compito di aprire una nuova stanza.
Un caloroso buongiorno a chi connession munito, vorrà rallegrarci della sua presenza!![]()
![]()
Va bene, visto che gli inviti cadono nel vuoto, mi accollo il beneamato compito di aprire una nuova stanza.
Un caloroso buongiorno a chi connession munito, vorrà rallegrarci della sua presenza!![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ciao grigio, un buongiorno a te. Domani si ripartelasciando la meravigliosa Marsiglia. Un saluto anche a tutti gli assenti
![]()
Le verre est un liquide lent
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
SALVE ragazzi.....scusate ma ieri non ho avuto il tempo di aprire un nuovo topic...ne sarei stata onorata
Luigi oggi è in terra Agrigentina ....... Bigmarino è riuscito a trascinarlo fuori dalla sua tana palermitana per portarlo in giro per la valle dei templi
mi ha appena chiamata e urlava dicendo che c'erano almeno 80 gradie voleva ritornare subito a palermo
![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 17/08/2011 alle 10:33
buongiorno over....
appena svegliato...