Giornata in pista Triumphchepassione: c'è fermento!
Sono diversi mesi che sondiamo il terreno per organizzare la famosa giornata in pista di Triumphchepassione, e finalmente sembra che stiamo per arrivare a una (o piu) soluzione! :w00t:
Ci siamo mossi su tre fronti diversi: Darius ha contattato direttamente la pista di Magione, ma è ancora in trattativa per le date e i costi, mentre io sono riuscito a trovare un accordo con un amico, il grande Luca di MVM (concessionario Triumph di Bologna) che deve solo dirmi date e costi di una giornata in pista con tanto di istruttore per i neofiti al Mugello o ad Adria. Nel frattempo in settimana mi vedo con i ragazzi di Special Bike contattati su consiglio di Maverick di Superbike, con i quali vedremo di vedere costi e datee modaliltà di una giornata in pista, a scelta tra il mitico Mugello e la nuovissima Misano! :w00t:
Appena ho aggiornamenti ve li comunico: ho aperto questo post per dirvi che ci sto lavorando, non me ne sono dimenticato. :tongue:
Per chi non si è ancora segnato (anche senza impegno, basta essere intenzionati e interessati) linko il post dove farlo: http://www.forumtriumphchepassione.c...track-day.html
---------------------
Aggiornamento del 14/2:
Stamattina io e BigDave ci siamo incontrati con il boss di Special Bike che ci ha dato vari consigli su come organizzare la cosa al meglio, schiarendoci molto le idee.
Inoltre segnalo che un amico del Forum (che per adesso mantengo segreto...) mi ha detto di avere la possibilità e le conoscenze per organizzare una bella giornata in pista a Magione, a prezzi ottimi e addirittura con la pista in esclusiva! Non appena avrò maggiori e piu dettagliate info ve le comunicherò.