CIAO RAGAZZI, VORREI CHIEDERE AI GURU DELLE MAPPATURE QUALE DOVREI USARE PER LA MIA 955I DEL '03 CON SCARICO LEOVINCE SBK ALTO SENZA DB KILLER, FILTRO ARIA ORIGINALE E SAI ANCORA AL SUO POSTO. GRAZIE A TUTTI
Visualizzazione Stampabile
CIAO RAGAZZI, VORREI CHIEDERE AI GURU DELLE MAPPATURE QUALE DOVREI USARE PER LA MIA 955I DEL '03 CON SCARICO LEOVINCE SBK ALTO SENZA DB KILLER, FILTRO ARIA ORIGINALE E SAI ANCORA AL SUO POSTO. GRAZIE A TUTTI
se è come la mia daytona, scarico aftermarket passaggio alto.
p.s. scrivi in piccolo, sennò viene preso come se tu urlassi in rete
ok e dove la trovo? nelle mappature dedicate alla daytona? e devo anche vedere il vin della mia centralina giusto?
p.s. va bene così sottovoce? :)
usa la funzione cerca.....
usando la funzione cerca non ho trovato niente. sarò un pò mongolo, l'unico sito dove ho trovato le mappature è questo OEM_Tune_list
se non è questo il sito giusto mi postate un link x favore?
grazzzzie:biggrin3:
nessuno sa dirmi niente?
il sito è giusto..devi leggere quale mappatura è adatta alla tua configurazione ovviamente considerando il tuo VIN(Num di telaio della moto)
grazie, ho scaricato la mappatura relativa al mio vin scarico aftermarket e senza sai ma quando sono andato a leggere la mappatura che la n°3 di roma mi aveva caricato, ho visto che il numero della mappatura era successivo a qulla del sito ma con il sai attivo. che dite provo a sostituirla dato che tuneecu mi ha segnalato che il sai è perennemente aperto?