Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio aggressione...
...evitando i vari rendigliele di più o aspettalo sotto casa...vi racconto cosa mi è successo venerdì, magari per ricevere un consiglio da chi è del mestiere :rolleyes:
in azienda a fine turno ieri pomeriggio, ero con 3 miei colleghi ad aspettare di timbrare l'uscita, mi si avvicina un collega del turno entrante e mi chiede di spostarmi di qualche metro per conferire con lui :rolleyes:
premettento che con questa persona non ho mai avuto discussioni e non c'ho a che fare da almeno 6 mesi essendo di un altro turno, il tipo mi rinfaccia delle mancanze in ambito lavorativo nei giorni precedenti, tra l'altro da me confermate dal fatto che la mattina stessa il nostro responsabile di produzione mi aveva richiamato per quel motivo :dry:
al tipo però non interessa del richiamo, lui la mancanza la vede come offesa personale, e senza il minimo avvertimento è partito con una manata al collo-volto seguita subito da una seconda......io completamente allibito della reazione completamente inaspettata evito la terza che mi prende la maglietta strappandomela (originale Triumph :cry:) e reagisco allontanandolo ma poi i nostri colleghi che erano a pochi metri ci trattengono...
il tipo se ne torna in reparto urlando che non era finita lì, io lo replico che è poco ma sicuro, prendo i miei colleghi e saliamo in direzione per raccontare la faccenda, loro testimoniano con me il fatto e che è stata esclusivamente una sua iniziativa personale alzare le mani in quel modo :rolleyes:
il pomeriggio mi richiamano in azienda per mettere nero su bianco, e vado dai carabinieri a sporgere denuncia per aggressione e minacce, ora stò valutando anche di chiedere i danni morali e materiali (maglietta + lente Rayban graffiata),in ps non sono andato visto che ho avuto solo un leggero indolenzimento al collo ieri, il tipo quasi sicuramente verrà o licenziato o costretto a licenziarsi....
che dite, vado di legale o lascio perdere? :rolleyes:
io sono un pò risentito....DAVVERO con il tipo non avevo nulla a che fare, non capisco proprio questa reazione, senza poi darmi il tempo di spiegarmi.....
-
scelta difficile.....se si scusa in maniera sincera io lascerei correre.....magari tiene famiglia.....
-
Brutta situazione Fabio.....
Di primo istinto ti direi fagliela pagare....ma..perdere un lavoro oggi....bè.....
significa veramente condannare una persona.
Dall'esterno sembra uno che non si merita nulla...però..prima di procedere in qualsiasi direzione potresti chiedere un pò in giro che tipo è....cercare di capire da cosa sia nata una simile reazione ...valutare bene il da farsi....
Ovviamente nessun contatto diretto con lui...
-
Saresti dovuto andare al pronto soccorso invece, e farti certificare anche solo la botta.
Credo che perdere il lavoro sarà già una bella punizione. Più che altro stai attento ad eventuali vendette.
-
-
Fai le cose a modo, in azienda e fuori.
Denuncialo, hai i testimoni.
Chiedi i danni.
Dovevi andare subito al Pronto Soccorso.
-
Se siete due Uomini d'onore parlatene con calma e risolvete...uno non picchia un'altra persona senza validi o presunti tali motivi.....io non sarei mai capace di "rovinarlo" penalmente e professionalmente per una cosa banale come questa, meglio due pugni restituiti che mettere in campo gli avvocati.
-
fallo licenziare...cosi si sveglia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Se siete due Uomini d'onore parlatene con calma e risolvete.....io non sarei mai capace di "rovinarlo" penalmente e professionalmente per una cosa banale come questa, meglio due pugni restituiti che mettere in campo gli avvocati.
se si mette a menare pure lui magari i licenziati sarebbero due invece che uno.....mi pare la cosa peggiore...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Se siete due Uomini d'onore parlatene con calma e risolvete...uno non picchia un'altra persona senza validi o presunti tali motivi.....io non sarei mai capace di "rovinarlo" penalmente e professionalmente per una cosa banale come questa, meglio due pugni restituiti che mettere in campo gli avvocati.
sì bravo, poi sai cosa succede? che se lo tocchi la denuncia te la fa lui...