a quando la stessa tecnologia per tutti?
Sospensioni intelligenti Ohlins
Visualizzazione Stampabile
a quando la stessa tecnologia per tutti?
Sospensioni intelligenti Ohlins
è già da un po che ne parlano e le commercializzano
andreani le spinge da qualche mese e anche WRS le propone in offerta
in sostituzione alle esa di serie
beh sicuramente
cmq costano veramente una follia, che la moto sia un gioco per adulti ok ma a volte mi sembra che si superi i confini, io la mts 1200 la prenderei base e nn con le sospensioni ohlins elettroniche
Quando Triumph penserà di montare un qualcosa come l'esa allora ne parleremo.
io non prendere mai sopensioni elettroniche ed esa....., tanto visto come vanno quelle del gs che ho provato....è inutile fanno abbastanza schifo.
poi l esa non permette regolazione di fino.
Pienamente d'accordo :wink_:
Su questo forum sembrerebbe chè ci sia qualcuno che vuole a tutti i costi farci credere che il Gs è il top delle moto da viaggio e bla bla bla... Bè secondo me non è proprio così io scendo da un r1150 e vi posso dire che i difetti e le magagne le hanno pure le bmw e come se non li hanno, in più sono rimasto delusissimo dell'assistenza... Quindi inutile usare sempre questa moto come paragone con le altre perchè ci sono giapponesi che sono certamente di lunga più valide della tedesca e con un'assistenza che non mette il camice bianco per fare il tagliando...
sono ohlins TTX e non sopensioni gs modifcate ohlins., che sfruttano le centraline ESA della bmw.
spiegami i vantaggi sulle moto normali, tralasciando che solo bmw può avere il controllo sulle regolazioni dell anteriore avendo il telelver e quindi un ammortizzatore classico al posto della forcella.
oltretutto per applicarlo sulle altre moto 8 non predisposte) una casa dovrebbe fornire tutto, cartucce mono impianto centraline e controlli se va bene 3000 euro...e quali vantaggi porterebbe?