Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: L'ultima diavoleria (solo per GS)

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Messaggi
    2,748

    L'ultima diavoleria (solo per GS)

    a quando la stessa tecnologia per tutti?
    Sospensioni intelligenti Ohlins
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,543
    è già da un po che ne parlano e le commercializzano

    andreani le spinge da qualche mese e anche WRS le propone in offerta

    in sostituzione alle esa di serie

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Messaggi
    2,748
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    è già da un po che ne parlano e le commercializzano

    andreani le spinge da qualche mese e anche WRS le propone in offerta

    in sostituzione alle esa di serie
    ma sempre e solo per GS no? Se ci fosse anche per gli altri io non lo comprerei ma i più pignoli e/o fissati lo prenderebbero.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Data Registrazione
    15/05/07
    Località
    Biella
    Messaggi
    13,543
    beh sicuramente
    cmq costano veramente una follia, che la moto sia un gioco per adulti ok ma a volte mi sembra che si superi i confini, io la mts 1200 la prenderei base e nn con le sospensioni ohlins elettroniche

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Data Registrazione
    27/08/09
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    1,599
    Quando Triumph penserà di montare un qualcosa come l'esa allora ne parleremo.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Messaggi
    2,748
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Quando Triumph penserà di montare un qualcosa come l'esa allora ne parleremo.
    ma perchè ohlins o un altro produttore di sospensioni non fa un sistema tipo ESA compatibile con le altre marche? Forse costerebbe una pazzia e non ne varrebbe la pena.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,716
    io non prendere mai sopensioni elettroniche ed esa....., tanto visto come vanno quelle del gs che ho provato....è inutile fanno abbastanza schifo.
    poi l esa non permette regolazione di fino.

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Gichen
    Data Registrazione
    13/05/08
    Località
    Calabrifornia
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Messaggi
    1,027
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    io non prendere mai sopensioni elettroniche ed esa....., tanto visto come vanno quelle del gs che ho provato....è inutile fanno abbastanza schifo.
    poi l esa non permette regolazione di fino.
    Pienamente d'accordo

    Su questo forum sembrerebbe chè ci sia qualcuno che vuole a tutti i costi farci credere che il Gs è il top delle moto da viaggio e bla bla bla... Bè secondo me non è proprio così io scendo da un r1150 e vi posso dire che i difetti e le magagne le hanno pure le bmw e come se non li hanno, in più sono rimasto delusissimo dell'assistenza... Quindi inutile usare sempre questa moto come paragone con le altre perchè ci sono giapponesi che sono certamente di lunga più valide della tedesca e con un'assistenza che non mette il camice bianco per fare il tagliando...
    Ultima modifica di Gichen; 13/09/2011 alle 12:49 Motivo: UnionePost automatica
    TriumphistaRandagio

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Data Registrazione
    13/01/11
    Località
    Ravenna
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Messaggi
    2,748
    Citazione Originariamente Scritto da gichen Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo

    Su questo forum sembrerebbe chè ci sia qualcuno che vuole a tutti i costi farci credere che il Gs è il top delle moto da viaggio e bla bla bla... Bè secondo me non è proprio così io scendo da un r1150 e vi posso dire che i difetti e le magagne le hanno pure le bmw e come se non li hanno, in più sono rimasto delusissimo dell'assistenza... Quindi inutile usare sempre questa moto come paragone con le altre perchè ci sono giapponesi che sono certamente di lunga più valide della tedesca e con un'assistenza che non mette il camice bianco per fare il tagliando...
    ho sempre detto che il GS non mi piace. Questo post non è un elogio al GS, è solo un articolo dove parla delle sospensioni del GS modificate ohlins e mi chiedo perchè non le facciano anche per le altre moto.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,716
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ho sempre detto che il GS non mi piace. Questo post non è un elogio al GS, è solo un articolo dove parla delle sospensioni del GS modificate ohlins e mi chiedo perchè non le facciano anche per le altre moto.
    sono ohlins TTX e non sopensioni gs modifcate ohlins., che sfruttano le centraline ESA della bmw.

    spiegami i vantaggi sulle moto normali, tralasciando che solo bmw può avere il controllo sulle regolazioni dell anteriore avendo il telelver e quindi un ammortizzatore classico al posto della forcella.

    oltretutto per applicarlo sulle altre moto 8 non predisposte) una casa dovrebbe fornire tutto, cartucce mono impianto centraline e controlli se va bene 3000 euro...e quali vantaggi porterebbe?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'ultima di Balotelli...
    Di giorgiorox nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 19/03/2011, 19:11
  2. L'ULTIMA di PIRLOTELLI
    Di giorgiorox nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29/08/2010, 16:31
  3. L'ULTIMA DI MATERAZZI!!!!
    Di fitzcarraldo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 03/09/2009, 08:33
  4. L'ultima catena
    Di Tenshi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29/11/2007, 20:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •