Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: L'ultima diavoleria (solo per GS)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    dopo aver visto aerodik fare il croce amori sul bagnato con le d211 GP con me col tiger che sudando gli stavo dietro penso siano solo grosse seghe mentali.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    dopo aver visto aerodik fare il croce amori sul bagnato con le d211 GP con me col tiger che sudando gli stavo dietro penso siano solo grosse seghe mentali.........
    ok ragazzi ma pensare al progresso tecnologico? L'80% son cazzate ok, ma a tirar fuori cose sempre nuove qualcosa di buono uscirà prima o poi...che poi ci sia tizio o caio che vanno da dio senza non interessa a nessuno. L'abs fino a poco tempo fa era vista come l'ultima menata inventata per vendere di più ora invece ci si è resi conto che a qualcosa serve. Adesso so che mi direte che voi non ce l'avete e andate benissimo senza, risparmiatemi.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non capirò mai a cosa cazzo serve avere un pulsante che regola le sospensioni al modico costo di un paio di mille euro,quando con un cacciavite da 1 euro ed un precarico idraulico da 200 si fa tutto in circa 2 minuti ,forse meno..... Devono fare il record sul giro ,che non si possono fermare per 2 minuti????
    eh

Pero' finchè mi danno anche una versione base tra cui scegliere mi va anche bene....il problema sorgera' quando saranno di serie e ti obbligheranno a comprarle per forza
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ok ragazzi ma pensare al progresso tecnologico? L'80% son cazzate ok, ma a tirar fuori cose sempre nuove qualcosa di buono uscirà prima o poi...che poi ci sia tizio o caio che vanno da dio senza non interessa a nessuno. L'abs fino a poco tempo fa era vista come l'ultima menata inventata per vendere di più ora invece ci si è resi conto che a qualcosa serve. Adesso so che mi direte che voi non ce l'avete e andate benissimo senza, risparmiatemi.
    L'abs è sicurezza attiva ,non confonderlo con minchiate elettroniche come sopra..... io impiego 1 minuto per settare le sospensioni come l'esa fa in 2 secondi,posso rimetterci quei 58 secondi,dato che non aumenterà la mia sicurezza.
    Non ho l'abs (comprata usata era troppo un occasione per rinunciarci),vado da dio senza ,ma la prox la prendo con anche se non ne ho mai rimpianto la mancanza.
    Non confondere la sicurezza attiva come tc (voglio anche quello,l'high side l'ho già provato....) e abs,non puttanate di marketing

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    eh

Pero' finchè mi danno anche una versione base tra cui scegliere mi va anche bene....il problema sorgera' quando saranno di serie e ti obbligheranno a comprarle per forza
    Giusta osservazione.Spero mi lascino sempre la scelta,anche perchè le sospensioni elettroniche sono state scartate dal mondo delle corse dal quale di solito attingiamo tutte le boiate che ci montano sulle moto,perciò ho speranza che queste cavolate rimangano casi isolati.
    Ultima modifica di leo; 13/09/2011 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    visto che come da titolo è solo per gs io sposterei questa discussione direttamente a qde e proporrei anche di iscriverci in massa a qde e multiforum cosi si continua a parlare di queste due moto senza che quello scassa cazzo di tiger one rompa le palle

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    visto che come da titolo è solo per gs io sposterei questa discussione direttamente a qde e proporrei anche di iscriverci in massa a qde e multiforum cosi si continua a parlare di queste due moto senza che quello scassa cazzo di tiger one rompa le palle
    Se qualche anima pia mi compera lo scarico io poi resto di la e non rompo piu i maroni qua

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Se qualche anima pia mi compera lo scarico io poi resto di la e non rompo piu i maroni qua
    ci sto' ancora meditando e poi non sei tu che apri discussioni inappropriate qui sei sempre ben accetto,piuttosto alla fine che moto hai preso? tanto non siamo ot,si sta' gia' parlando di bmw

TCP Rider L'avatar di Gichen
    Moto
    Tiger 1050 Black-09
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ho sempre detto che il GS non mi piace. Questo post non è un elogio al GS, è solo un articolo dove parla delle sospensioni del GS modificate ohlins e mi chiedo perchè non le facciano anche per le altre moto.
    Tiger_Riccio non sei tu quello che vuole convincerci che il GS è meglio... Avevo capito bene il tuo post e il tuo punto di vista
    TriumphistaRandagio

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Ma nooo....Io quasi quasi aspetto il pilota automatico!!!
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    ci sto' ancora meditando e poi non sei tu che apri discussioni inappropriate qui sei sempre ben accetto,piuttosto alla fine che moto hai preso? tanto non siamo ot,si sta' gia' parlando di bmw
    mii ancora meditando? sono circa 150 € mica 150.000
    r1200r,na moto da vecchi ma il mio nick parla chiaro

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima