dopo aver visto aerodik fare il croce amori sul bagnato con le d211 GP con me col tiger che sudando gli stavo dietro penso siano solo grosse seghe mentali.........

dopo aver visto aerodik fare il croce amori sul bagnato con le d211 GP con me col tiger che sudando gli stavo dietro penso siano solo grosse seghe mentali.........

ok ragazzi ma pensare al progresso tecnologico? L'80% son cazzate ok, ma a tirar fuori cose sempre nuove qualcosa di buono uscirà prima o poi...che poi ci sia tizio o caio che vanno da dio senza non interessa a nessuno. L'abs fino a poco tempo fa era vista come l'ultima menata inventata per vendere di più ora invece ci si è resi conto che a qualcosa serve. Adesso so che mi direte che voi non ce l'avete e andate benissimo senza, risparmiatemi.
Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

L'abs è sicurezza attiva ,non confonderlo con minchiate elettroniche come sopra..... io impiego 1 minuto per settare le sospensioni come l'esa fa in 2 secondi,posso rimetterci quei 58 secondi,dato che non aumenterà la mia sicurezza.
Non ho l'abs (comprata usata era troppo un occasione per rinunciarci),vado da dio senza ,ma la prox la prendo con anche se non ne ho mai rimpianto la mancanza.
Non confondere la sicurezza attiva come tc (voglio anche quello,l'high side l'ho già provato....) e abs,non puttanate di marketing
Giusta osservazione.Spero mi lascino sempre la scelta,anche perchè le sospensioni elettroniche sono state scartate dal mondo delle corse dal quale di solito attingiamo tutte le boiate che ci montano sulle moto,perciò ho speranza che queste cavolate rimangano casi isolati.
visto che come da titolo è solo per gs io sposterei questa discussione direttamente a qdee proporrei anche di iscriverci in massa a qde e multiforum cosi si continua a parlare di queste due moto senza che quello scassa cazzo di tiger one rompa le palle
![]()
Ma nooo....Io quasi quasi aspetto il pilota automatico!!!![]()
Coltivate i vostri limiti!