-
Visualizzazione Stampabile
-
Io non l'ho provata, indubbiamente, a livello meccanico ed elettronico è fatta molto bene, però, se la dovessi prendere, lo farei appunto solo per la parte meccanica. Toglierei tutta la parte estetica anteriore e la rifarei... quella proprio non mi piace...:rolleyes:
bravo legs :D
a livello visivo può o non può piacere, i gusti son gusti :wink_:
quoto odino comunque, l'anteriore esteticamente parlando non è proprio il massimo :cry:
han fatto uan moto nuova da zero e sono andati a prendere pari pari il faro del monster :sick:
vero, la luce è micidiale :laugh2:
per il motore non ho paragoni col 1198, ma mi sembra un pò riduttivo paragonarlo a un monster :tongue:
Il motore "libero" è impressionante... tanto più che l'impossibilità di impennarla involontariamente e la posizione di guida seduta amplificano le accelerazioni di cui è capace la moto.. davvero esaltante, e davvero messo ben a punto.
Piace anche a me, il Diavolone, molto ma... non so, c'è qualcosa davanti che non mi convince dal punto di vista estetico.
Dietro è stupenda, di fianco e tre/quarti molto bella ma l'anteriore...
io c'ho messo il cupolino sport e a livello estetico è migliorata non di poco, considerando che di base pure a me l'anteriore fa un po cagare (colpa del faro della monster) :sick:
no no non fà cagare! tutt'altro!
Geez... fotu? col cupolo?
fine settimana le posto, arrivo a casa da lavoro che è già buio e le foto escono da schifo :ph34r: