Citazione Originariamente Scritto da legsroses Visualizza Messaggio
ho messo le chiappe sulla diavelotta e nell'insieme è stata piacevole specie x quanto concerne l'assetto, l'agilità, la ciclistica e la trasmissione.. mi hanno colpito pure i supporti dell'ECU, controllo di trazione & Co, e ciò nonostante nn li apprezzi di solito.. i freni sono da riferimento , l'avantreno è notevole sia x precisione che per rigidità o nell'assorbire le asperità .. la frizione è quasi di burro e consente di scalare con brutalità, è antisaltellamento , mentre il cambio è con innesti corti e precisi.. nn è il solito mezzo, piace o non piace, ma è proprio questo che ne fa un "ferro" quasi unico con caratteristiche diverse tutte assieme.. nn è il mio genere xchè sono più x le cose "dure e pure", più "ignoranti" ma la prenderei però solo se potessi affiancarla..
Io non l'ho provata, indubbiamente, a livello meccanico ed elettronico è fatta molto bene, però, se la dovessi prendere, lo farei appunto solo per la parte meccanica. Toglierei tutta la parte estetica anteriore e la rifarei... quella proprio non mi piace...